QR code per la pagina originale

Nexus 7, 30 euro per chi ha la versione da 16 GB

ASUS offre un buono da 30 euro per chi ha acquistato la versione 16 GB del tablet Nexus 7 entro la fine di ottobre, in vista dell'arrivo del nuovo modello da 32 GB.

,

Nexus 7 sta per debuttare sul mercato in una nuova versione equipaggiata con 32 GB di memoria interna, dopo che nel mese di luglio Google ha lanciato i modelli da 8 e 16 GB. Una scelta che va a soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano un maggiore quantitativo di spazio per lo storage, ma che ha fatto storcere il naso a chi ha già acquistato il tablet. A questi ultimi è dedicata un’iniziativa annunciata da ASUS.

Tutti coloro che hanno comprato un Nexus 7 da 16 GB prima del 31 ottobre possono ottenere un buono del valore di 30 euro da spendere all’interno dell’ASUS Shop online per l’acquisto di accessori o altri prodotti del marchio taiwanese. Basta registrarsi sul sito ufficiale e fornire una prova dell’acquisto per riscattare il codice. Ecco quanto spiegato dalla divisione italiana dell’azienda sulla pagina Facebook.

Pochi giorni fa Google ha presentato la nuova versione da 32 GB di Nexus 7, che riconferma questo prodotto come il tablet da 7 pollici di riferimento sul mercato, sia per tecnologia (è l’unico in questo formato con un velocissimo processore quad core Tegra 3) sia per convenienza grazie a un prezzo molto aggressivo.

Per non penalizzare chi avesse scelto Nexus 7 nella versione da 16 GB inizialmente disponibile noi di ASUS abbiamo deciso di attivare una promozione. Tutti i possessori di Nexus 7 (con acquisto effettuato entro il 31 ottobre 2012 presso i nostri rivenditori di canale e negozi online) registrandosi sul sito ASUS Member e fornendo una prova d’acquisto potranno riscattare un coupon di spesa del valore di 30 euro. La registrazione dovrà essere completata entro il 30 novembre 2012 andando a questo link: https://vip.asus.com/login.aspx.

Il coupon potrà poi essere utilizzato fino al 31 dicembre per acquisti su ASUS Shop online. Con questa iniziativa vogliamo ribadire ulteriormente l’attenzione di ASUS verso chi ha dato fiducia ai suoi prodotti.

L’iniziativa è stata applaudita dagli utenti, che hanno così modo di non rimpiangere la scelta di comprare il dispositivo nel periodo immediatamente successivo al lancio. C’è anche chi nell’occasione sottolinea il diverso trattamento riservato ai clienti ASUS rispetto ad altre aziende: chiaro il riferimento alla polemica sul prezzo del Nexus 4 praticato da LG in Italia, che stando alle più recenti indiscrezioni risulterebbe quasi il doppio rispetto a quello di altri paesi europei.

Notizie su: Google Nexus 7, ,