Telecom Italia: 100 euro di extra sconto a chi si abbonerà a Internet Senza Limiti

Telecom Italia lancia una nuova promozione dedicata a tutti coloro che si abboneranno a Internet Senza Limiti entro il 10 novembre. Per loro 6 mesi di canone scontato e 100 euro di sconto extra
Telecom Italia lancia una nuova promozione dedicata a tutti coloro che si abboneranno a Internet Senza Limiti entro il 10 novembre. Per loro 6 mesi di canone scontato e 100 euro di sconto extra

Telecom Italia lancia anche per questa settimana una nuova promozione dedicata ai tutti i nuovi clienti che fossero intenzionati ad abbonarsi al pacchetto Internet Senza Limiti. Chi dunque aderirà a Internet Senza Limiti da oggi 6 novembre sino al giorno 10 novembre, ma solo online, riceverà non solo il classico sconto sul canone per i primi 6 mesi, ma anche un ulteriore sconto di 100 euro che verrà accreditato in bolletta entro il 4° Conto Telefonico del 2013. Attenzione che la promozione sarà valida solo per i primi 1500 clienti che vi aderiranno.

Riassumiamo a questo punto tutti i dettagli dell’offerta promozionale di Telecom Italia.

Internet Senza Limiti è un abbonamento voce e dati che offre l’attivazione di una linea a banda larga su tecnologia ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Per quanto riguarda i servizi voce, Telecom Italia attiverà una linea con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent. Inclusi nell’abbonamento anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

Tutti coloro che aderiranno a questa nuova promozione, pagheranno Internet Senza Limiti 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, oltre che ricevere lo sconto extra di 100 euro.

L’attivazione sarà gratuita per tutti coloro che rimarranno abbonati per almeno 24 mesi.

Tra gli optional a pagamento abbinabili all’abbonamento Internet Senza Limiti di Telecom Italia, troviamo un modem WiFi, l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca molto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti