QR code per la pagina originale

Nexus 7, Kindle Fire HD e iPad mini: will it blend?

Nexus 7, Kindle Fire HD e iPad mini frullati dal folle Tom Dickson di Blendtec nel nuovo episodio della serie "Will it blend?".

,

Nexus 7, Kindle Fire HD e iPad mini sono attualmente i tre protagonisti principali nel segmento dei tablet da 7 pollici. I dispositivi sono già stati sottoposti a confronti diretti per quanto riguarda le specifiche tecniche equipaggiate, le funzionalità offerte dal comparto software e la potenza di calcolo, ma non possono sfuggire al folle Tom Dickson di Blendtec, che li ha letteralmente disintegrati nel nuovo episodio della serie “Will it blend?”.

Dopo aver frantumato il display e piegato la scocca per far sì che i device potessero entrare nei frullatori, Tom ha ridotto in polvere i tre gioiellini tecnologici, come visibile nel filmato in streaming a fondo articolo. Attenzione, la visione è sconsigliata ai più deboli di cuore (o di portafogli).

Ovviamente nessuno dei tablet esce a testa alta da questo bizzarro confronto: bastano infatti pochi secondi per far scomparire dispositivi per un valore totale di oltre 1.000 dollari. Il motivo? Attraverso la campagna virale “Will it blend?” la società pubblicizza i suoi prodotti frantumando qualsiasi cosa: dai telefoni alle lampadine, passando per i palloni da football e, per attirare l’attenzione, di tanto in tanto finiscono tra le lame Blendtec anche i device più cercati e desiderati del momento.