QR code per la pagina originale

TIM: un anno di Internet gratis per chi acquisterà un tablet PC Samsung

TIM lancia una nuova promozione per tutti coloro che volessero acquistare un tablet PC Samsung. Per loro, sino al 9 dicembre, l'operatore regalerà un anno di traffico internet

,

TIM ha lanciato una nuova promozione per tutti coloro che fossero intenzionati a comprare un nuovo tablet PC android di casa Samsung in uno dei TIM Store sparsi sul territorio italiano o direttamente sullo shop online del sito del gestore. La promozione, attivabile fino al 9 dicembre 2012, è completamente gratuita e non prevede nessun tipo di costo di attivazione. Nello specifico, chi acquisterà un tablet PC Samsung, riceverà da TIM in omaggio un anno di navigazione Internet gratuita. La connessione Internet offerta prevede un limite di traffico mensile di 1 GB, superato il quale si potrà continuare a navigare ma a velocità ridotta (32 Kbit).

I tablet PC oggetto di questa promozione sono: il Samsung GALAXY NOTE 10.1, il Samsung GALAXY TAB 8.9 LTE, il Samsung GALAXY TAB 2 10.1 e il Samsung GALAXY TAB 2 7.

Inoltre, pagando un mini canone di 1 euro al mese, TIM offre la possibilità di avere sul proprio tablert PC il meglio della Serie A TIM accedendo al servizio Cubovision.

La promozione è valida solo per i Clienti Ricaricabili. La tariffa dati inclusa in questa promozione di TIM non è valida per applicazioni VoIP e peer to peer.

Alla scadenza della promozione, ossia dopo il 360mo giorno, in assenza di opzioni dati attive, si applica la tariffa base di navigazione.

Il listino prezzi dei tablet PC offerti da TIM in questa promozione è il seguente:

  • Samsung GALAXY NOTE 10.1: 599 euro;
  • Samsung GALAXY TAB 8.9 LTE: 599 euro;
  • Samsung GALAXY TAB 2 10.1: 499 euro;
  • Samsung GALAXY TAB 2 7: 299 euro.

Notizie su: