QR code per la pagina originale

Groupon lancia il nuovo Merchant Center

Groupon ha ufficializzato in Italia l'arrivo del nuovo Merchant Center, il portale pensato per incrementare il business degli esercenti locali e migliorare l'esperienza d'acquisto del consumatore finale

,

Groupon sta lavorando alacremente per migliorare il rapporto con i propri Partner italiani e da poche ore è disponibile anche in Italia il nuovo Merchant Center, il sito completamente dedicato ai Partner, intuitivo e facile da utilizzare che permette agli esercenti di verificare in tempo reale lo stato della campagna Groupon e ai consumatori di dare i propri commenti sulla qualità del coupon acquistato. Una piattaforma immediata che con un semplice click offre al Partner l’accesso a molte informazioni.

Vediamo subito nei dettagli quali.

  • Le offerte attive pubblicate sul sito Groupon, lo storico dei coupon venduti e quelli già riscattati dopo la pubblicazione;
  • La riscossione online del coupon, attraverso l’applicazione Partner Groupon, disponibile sia per iPhone che per Android;
  • La soddisfazione dei propri clienti, i quali, dopo aver usufruito del servizio, potranno inviare feedback sulla qualità dei prodotti, dei servizi e dell’esperienza vissuta.

Da sottolineare soprattutto la possibilità data ai clienti di inviare una recensione direttamente al Partner per giudicare il servizio offerto. I clienti riceveranno infatti un’email che li inviterà a esprimere la propria opinione sulla qualità della struttura e dell’esperienza. Le recensioni saranno private, quindi visibili solo al Partner.

Molto soddisfatto dell’iniziativa Boris Hageney, Vice President International di Groupon per il Sud Europa, che afferma:

“Siamo orgogliosi di questo nuovo strumento che si avvicina sempre più alle esigenze dei nostri partner, garantendo maggiori informazioni e una panoramica più dettagliata della loro campagna. Il nuovo Merchant Center aiuta a gestire al meglio la campagna e ad aumentarne l’efficacia, permette di incrementare il business dell’attività commerciale, monitorare il ROI in tempo reale e creare una propria customer base.

Notizie su: