Mediaworld Xdays: ogni giorno offerte esclusive sino al 23 novembre

Mediaworld lancia la promozione Xdays: ogni giorno sino al 23 novembre e solo online, nuove esclusive offerte dedicate all'elettronica di consumo
Mediaworld lancia la promozione Xdays: ogni giorno sino al 23 novembre e solo online, nuove esclusive offerte dedicate all'elettronica di consumo

Mediaworld, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato la nuova promozione Xdays. Dal 12 novembre sino al 23 novembre, sullo shop online di Mediaworld sarà possibile accedere a una sezione dedicata in cui ogni giorno verranno proposte nuove offerte valide solo per 24 ore. Promozioni esclusive che riguardano molti noti prodotti di elettronica di consumo. La promozione è da intendersi solo online e non valevole nei punti vendita di Mediaworld sparsi nel territorio italiano.

Nello specifico, nella giornata di oggi 14 novembre, Mediaworld dedica la sua giornata di promozioni a prodotti della categoria storage.

Troviamo infatti la chiavetta USB della SANDISK, modello Pen Drive ULTRA 32GB 3102027, con ben 32 GB di spazio per l’archiviazione, al prezzo decisamente interessante di soli 63,98 euro con uno sconto effettivo sul prezzo di listino del 20%.

Mediaworld offre ancora una memoria SSD della SANDISK ad alte prestazioni per i notebook, modello Extreme 120GB, con interfaccia SATA a 103,20 euro con uno sconto reale sempre del 20% sul prezzo ufficiale di vendita.

Per chi cercasse invece degli hard disk esterni da collegare tramite porta USB al proprio computer, magari per usarli come archivi per il backup dei propri dati, Mediaworld offre due interessanti soluzioni della WESTERN DIGITAL.

Troviamo infatti il modello WESTERN DIGITAL HDD da 2,5″ Elements SE 1TB a 87,20 euro con uno sconto del 20% sul prezzo di listino e il modello WESTERN DIGITAL HDD da 3,5″ Elements Desktop 2TB a 111,20 euro sempre con uno sconto reale del 20%.

Per tutte le ulteriori condizioni dell’offerta, vi rimandiamo alla pagina dedicata della promozione Xdays di Mediaworld.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti