QR code per la pagina originale

Regali di Natale Apple, ecco i consigli

Apple ha inaugurato una nuova sezione del suo Apple Store online per fornire consigli sul perfetto Natale targato Mela.

,

Apple ha appena aperto una nuova sezione del proprio store virtuale dedicata allo shopping natalizio, con cui dispensare ai propri clienti una serie di consigli sui regali di Natale che si potrebbero acquistare per amici e parenti. La pagina viene inaugurata con uno slogan nel perfetto stile della Mela: «Eh già, non c’è un regalo perfetto. Ce ne sono tanti».

Chiaramente non possono mancare iPad Mini, il nuovo iPad, i nuovi MacBook Pro con Retina Display, iPhone 5, iPod Touch e gli accessori utili ad arricchire l’esperienza utente con il dispositivo con la mela morsicata in possesso. Tra le proposte si trovano infatti, ad esempio, controller utili a giocare con iPad soprattutto in modalità multiplayer, dei dock in stile arcade anni ’80, stampanti intelligenti e integrate con i sistemi iOS, accessori dedicati ai bambini – come penne e gadget per iPad con marchio Topolino – e dedicati agli amanti degli sport estremi, come caschi, occhiali da sole e fotocamere integrate con iOS e OS X.

Purtroppo su Apple Store online non è presente alcuno sconto per i prodotti di Cupertino: non si tratta infatti di una vendita promozionale ma di una semplice sezione del sito ufficiale utile a proporre qualche consiglio circa i regali natalizi che si potrebbero fare. Tutto qui: è una vetrina per i device con la mela morsicata, con i normali prezzi di listino.

Chi invece preferisce attendere qualche settimana per darsi allo shopping natalizio per sé stessi o per amici e parenti, potrebbe approfittare del black friday, ovvero la giornata degli sconti folli che, come da tradizione, avverrà il primo venerdì dopo la festa USA del Ringraziamento. Quest’anno sarà il 22 novembre e sarà possibile accedere a ottime offerte soprattutto concentrate su custodie, auricolari, case e altri accessori per i dispositivi con la mela morsicata.