Mediacom con Expert e Universal lancia la promozione Incredibile! Star's Tablet

Mediacom, in collaborazione con i negozi Expert e Universal, ha lanciato la promozione Incredibile! Star's Tablet. A 199 euro di potrà compare il tablet PC Mediacom SmartPad 10.1S2 abbinato a 20 film e ad altri contenuti esclusivi
Mediacom, in collaborazione con i negozi Expert e Universal, ha lanciato la promozione Incredibile! Star's Tablet. A 199 euro di potrà compare il tablet PC Mediacom SmartPad 10.1S2 abbinato a 20 film e ad altri contenuti esclusivi

Mediacom ha lanciato una promozione esclusiva e ad alto tasso tecnologico per l’imminente periodo natalizio. La promozione denominata “Incredibile! Star’s Tablet” sarà valida dal 15 novembre sino a esaurimento scorte presso i negozi autorizzati della catena Expert. Mediacom, in collaborazione con Universal, ha realizzato il packaging esclusivo “Star’s Tablet” che racchiude il tablet Mediacom SmartPad 10.1 S2 e un pacchetto con 20 film selezionati adatti a tutta la famiglia, abbonamenti ai principali quotidiani italiani, il tripack bluray+dvd+e-copy del divertentissimo cartoon Cattivissimo Me e il DVD del Dottor Tersilli per celebrare il grande Alberto Sordi.

Il prezzo promozionale dell’offerta Star’s Tablet con SmartPad 10.1S2 è di € 199,00 (prezzo di listino € 219,00 ).

Ricordiamo a questo punto le principali caratteristiche del tablet PC Mediacom SmartPad 10.1S2. Dotato di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione HD, questo tablet PC android integra un processore dual core da 1,5 Ghz abbinato a 1GB di RAM e a 16 GB di spazio disco espandibile tramite memorie MicroSD. Non mancano due fotocamere, di cui quella posteriore da 2 MP e quella anteriore da 0,3 MP per le video chat. Troviamo ovviamente il bluetooth, il GPS, il WiFi e tutti i sensori e supporti degni di un tablet PC moderno. Il Mediacom SmartPad 10.1S2 viene offerto in versione solo WiFi, manca cioè il supporto per le rete dati. Molto interessante l’uscita HDMI per poter collegare il device alla TV di casa. Il sistema operativo implementato di default è android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Molto soddisfatto di questa iniziativa promozionale Carlo Alberto Lasagna, Direttore Generale di Expert, che afferma:

Per questo Natale abbiamo studiato per i nostri clienti una promozione che valorizzasse uno dei dispositivi tecnologici più amati dagli italiani: il tablet, diventato oggi uno strumento indispensabile sia per l’uso professionale che personale. Grazie alla collaborazione con importanti partner abbiamo potuto arricchire la nostra offerta di contenuti irrinunciabili per l’intrattenimento a tutta la famiglia.

Gli fa eco Stefano Martini, Amministratore Delegato Mediacom, che a sua volta esprime tutta la sua soddisfazione:

Questa operazione, realizzata grazie alla preziosa partnership con il gruppo Expert, ci ha dato l’opportunità di comunicare e promuovere il nuovo tablet Mediacom SmartPad 10.1 S2 dando risalto non solo alle innovative caratteristiche tecniche ma anche alle possibilità d’uso da parte dell’utente, che riceverà contenuti multimediali prestigiosi all’interno dell’offerta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti