QR code per la pagina originale

Apple annuncia il Black Friday 2012

Apple rinnova il Black Friday nella sua versione 2012: venerdì tornata di sconti gustosi per tutti i prodotti targati Mela.

,

Apple rinnova anche per quest’anno le offerte per il Black Friday, il venerdì nero per gli sconti targati Mela. Nella giornata di ieri, l’azienda ha inviato una mail ai clienti per annunciare l’avvio della giornata di vendita promozionale, che si terrà questo venerdì per 24 ore filate.

Il Black Friday è una tradizione statunitense importata da qualche tempo anche in Italia. In generale, il primo venerdì dopo la Festa del Ringraziamento tutti i negozi statunitensi offrono grandissimi sconti per svuotare gli inventari e, ovviamente, Apple non vuole essere da meno. Negli scorsi anni, molte sono state le proposte per le linee iPhone, iPad e Mac, sebbene le offerte più gustose si siano giocate tutte in fatto di accessori.

E anche quest’anno gli accessori rischiano di farla da padrone. Nell’invito mandato da Cupertino, infatti, fanno capolino le nuove auricolari EarPods e le Smart Cover per iPad, sia in versione classica che per iPad Mini. Le auricolari in questione si caratterizzano per un design ovale teoricamente in grado di adattarsi a ogni tipologia d’orecchio, mentre Smart Cover non ha bisogno di troppe presentazioni: è la copertina-stand multiuso per il tablet targato mela.

La lista di prodotti in sconto sarà ovviamente più ampia, ma non si avrà modo di scoprirla prima della mezzanotte di venerdì. Nel frattempo, Apple ha già diramato le modalità di vendita: si potrà approfittare del Black Friday sia presso gli Apple Store che comodamente da casa tramite lo store online ufficiale. Quest’anno vi è anche l’aggiunta della possibilità di acquisto via iOS, tramite l’app dello Store appositamente aggiornata a questo scopo.

Notizie su: ,