QR code per la pagina originale

Nexus 4, anche bianco

Nexus 4 sarà disponibile a dicembre in versione bianca nel Regno Unito: nessuna informazione sul suo arrivo in Italia.

,

Nexus 4 sarà disponibile anche in versione bianca. La notizia arriva dall’operatore britannico TalkTalk, che conferma così quanto ipotizzato nelle scorse settimane da Carphone Warehouse. Sul sito ufficiale del gruppo è comparsa una pagina per il pre-ordine del dispositivo, che sarà disponibile in accoppiata con il tablet Nexus 7 a partire da giovedì 13 dicembre, data in cui scadrà l’esclusiva di O2 per la commercializzazione dello smartphone nel Regno Unito.

Al momento non è dato a sapere se questa particolare edizione del telefono Google arriverà in altri territori. Anche i modelli precedenti Nexus S e Galaxy Nexus sono stati realizzati con scocca bianca, ma la loro commercializzazione non ha raggiunto tutti i mercati, quindi non è da escludere la possibilità che anche con Nexus 4 accadrà altrettanto. TalkTalk mette a disposizione dei propri clienti tre piani tariffari da abbinare all’offerta: Small Plan, Medium Plan e Large Plan, rispettivamente da 30, 35 e 45 sterline al mese.

Al momento non sono disponibili immagini del Nexus 4 bianco. Con tutta probabilità a cambiare sarà però solo la cover particolare posteriore, mentre lo spazio che circonda il display resterà quasi certamente nero. Si ricordano alcune delle caratteristiche dello smartphone, presentato a fine ottobre insieme al tablet Nexus 10 e alle versioni 3G e da 32 GB del modello Nexus 7: display da 4,7 pollici IPS+ con risoluzione 1280×768 pixel, processore quad core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel posizionata sul retro della scocca, secondo obiettivo frontale HD per le videochiamate, modulo NFC, batteria da 2.100 mAh e sistema per la ricarica wireless.

Notizie su: Google Nexus 4, ,