Skype Gift Card disponibili in 44 paesi

Le Skype Gift Cards possono ora essere acquistate in 44 paesi, oltre che in diversi negozi fisici degli Stati Uniti e del Regno Unito.
Le Skype Gift Cards possono ora essere acquistate in 44 paesi, oltre che in diversi negozi fisici degli Stati Uniti e del Regno Unito.

Si avvicina il periodo natalizio e Skype vuole suggerire un regalo alternativo ad amici e parenti, proponendo le sue Gift Cards, ora disponibili per l’acquisto in 44 paesi. L’azienda, leader mondiale delle chiamate VoIP, ha inoltre incrementato il numero di store fisici negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Messico in cui gli utenti possono acquistare la carta-regalo con tagli a partire da 10 dollari. I residenti negli USA possono ottenere la Gift Card anche mediante la pagina Facebook di Skype.

Le Skype Gift Cards rappresentano il modo più semplice per regalare credito Skype ad un’altra persona. La somma può infatti essere utilizzata per effettuare chiamate verso numeri fissi e mobile, inviare SMS o accedere al servizio WiFi internazionale. Anche se 10 dollari sembrano pochi, la cifra è sufficiente per oltre 400 minuti di chiamate verso Russia, Cina, Australia e altri 36 paesi. È inoltre possibile sottoscrivere un abbonamento mensile per chiamate illimitate verso l’Europa o un mese di Skype Premium che include videochiamate di gruppo e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili di Stati Uniti e Canada.

La Skype Gift Card può essere personalizzata scegliendo il disegno di proprio gradimento e abbinando ad essa un messaggio personale che permette al destinatario di conoscere la provenienza del regalo digitale. Per il pagamento è sufficiente inserire i dati della carta di credito o di PayPal. Skype effettuerà automaticamente la conversione della valuta in base al paese destinatario. Se la card viene acquistata tramite Facebook (solo per gli utenti degli Stati Uniti), oltre al testo si può aggiungere una foto o un messaggio audio/video.

Per riscattare la Gift Card basta effettuare il login e cliccare sulla voce “Riscatta il voucher” sulla sinistra della pagina. Dopo aver inserito il codice di 25 cifre e il valore della card, la somma verrà aggiunta al credito entro 15 minuti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti