QR code per la pagina originale

Vodafone: Internet key e 2 mesi di Internet a soli 9 euro

Vodafone offre sino al 22 novembre a soli 9 euro un'Internet Key e 2 mesi di navigazione internet

,

Vodafone ha lanciato una nuova promozione dedicata alla connettività mobile e per chi sta cercando una soluzione a basso costo per poter navigare con il proprio computer in mobilità. Sino al 22 novembre, il gestore offre una Internet Key con due mesi di abbonamento dati inclusi a soli 9 euro una tantum. Nessun vincolo temporale e nessuna penale, allo scadere dell’offerta di due mesi di Internet gratis sarà possibile tranquillamente continuare a navigare, pagando un normale abbonamento dati, o disdire e tenersi l’Internet Key.

Vediamo ora nei dettagli questa nuova offerta di Vodafone.

L’Internet Key inclusa nella promozione di Vodafone è il modello Huawei K3806H di colore bianco che offre il supporto alle reti HSPA sino a 14,4 Mbit. Contestualmente, il gestore attiverà sulla SIM la promozione Internet Go 2 mesi abbonamento che offre 2 mesi di Internet con la possibilità di navigare a una velocità sino a 14,4 Mbit, includendo 5 GB di traffico dati mensili.

In caso di sforamento della soglia di traffico dati, non si pagheranno extra ma la connessione verrà disattivata sino al mese successivo.

L’offerta dati è abilitata al traffico VoIP. Vodafone Internet Go 2 mesi è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito (non disponibile con carta di credito prepagata).

Dopo due mesi si potrà scegliere se continuare a navigare pagando il canone ordinario di 20 euro al mese o recedere gratuitamente dall’offerta senza pagare penali e tenendosi gratuitamente l’Internet Key inclusa.

L’Internet Key e la SIM dati offerte da Vodafone a 9 euro in questa promozione, verranno spedite al cliente senza alcun costo di spedizione.