QR code per la pagina originale

TIM Tutto a Secondi 100: ogni settimana 200 minuti verso tutti a 3 euro per tutto il 2013

TIM lancia una nuova promozione sull'opzione tariffaria Tutto a Secondi 100: per tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità, il gestore offre ogni settimana e per tutto il 2013, 200 minuti di chiamate verso tutti e un canone di soli 3 euro a settimana per sempre

,

TIM, in vista delle festività natalizie, offre una nuova interessante promozione dedicata a tutti i suoi nuovi clienti che attiveranno una SIM ricaricabile con l’opzione tariffaria “Tutto a Secondi 100” ed effettueranno contestualmente anche la portabilità del proprio numero. Per loro, TIM offre uno sconto sul canone dell’opzione tariffaria e il raddoppio del traffico voce per tutto il 2013. Vediamo a questo punto tutti i dettagli dell’offerta di TIM. “Tutto a Secondi 100” è un’opzione tariffaria che normalmente offre 100 minuti di chiamate a settimana verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili a un costo di 5 euro a settimana.

La promozione prevede che i nuovi clienti che effettueranno la portabilità, richiedendo anche l’attivazione di questa opzione tariffaria, potranno disporre di ben 200 minuti di chiamate verso tutti per tutto il 2013 a un canone bloccato a 3 euro a settimana per sempre.

Inoltre, per loro, l’attivazione di TIM Tutto a Secondi 100 sarà gratuita (normalmente costa 7 euro una tantum).

La promozione sarà valida sino al 6 gennaio 2013. Lo sconto sul canone dell’opzione tariffaria è a tempo indeterminato ed è valido per i clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero entro il 13 gennaio 2013.

Anche i vecchi clienti ricaricabili TIM potranno godere di alcuni vantaggi se passeranno a Tutto a Secondi 100 sempre entro il 6 gennaio. Per loro, sempre 200 minuti a settimane di chiamate verso tutti per tutto il 2013 ma a un costo di 3 euro a settimana solo per tutto il 2013 e non per sempre.

Attivare la promozione è molto semplice: per chi volesse effettuare la portabilità del proprio numero e diventare un nuovo cliente TIM, sarà sufficiente recarsi in un punto vendita del gestore per attivare la nuova SIM e l’opzione tariffaria Tutto a Secondi 100. Chi fosse invece già cliente TIM potrà attivare la promozione sia online che in un negozio TIM autorizzato.

Notizie su: