QR code per la pagina originale

Bip Mobile: chiamate a 1 cent al minuto

Bip Card 1 cent Christmas Edition, la carta prepagata di Bip Mobile con cui poter chiamare tutti i numeri nazionali a 1 centesimo al minuto

,

Bip Mobile, il primo operatore virtuale low cost di telefonia mobile italiano, ha lanciato la Bip Card 1 cent Christmas Edition, una carta prepagata che offre una tariffa davvero vantaggiosa ma che può essere utilizzata solo sui telefoni UMTS. La nuova Bip Card 1 cent può essere attivata al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico omaggio incluso e permette di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 centesimo al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. La tariffa di 1 cent al minuto è valida anche per le chiamate verso la segreteria telefonica del gestore. Gli SMS invece costano 12 centesimi l’uno.

Per quanto riguarda l’accesso a internet in mobilità, Bip Card 1 cent di Bip Mobile offre la possibilità di navigare in rete tramite il proprio smartphone a 1 euro al giorno sino a 50 MB di traffico dati. In caso venissero superati i 50 MB, si pagherà un altro euro per ulteriori 50 MB e così via. In ogni caso è sempre possibile attivare un profilo dati come Megabip Smartphone che consente di navigare sino a 300 MB di traffico dati a 2 euro a settimana.

Bip Card 1 cent di Bip Mobile si può già attivare e non prevede limiti temporali d’utilizzo. Tuttavia, questa speciale carta prepagata è valida solo sino ad esaurimento scorte, dunque solo i più rapidi potranno approfittare di questa tariffa davvero molto conveniente.

Inoltre, tutti coloro che attiveranno Bip Card 1 cent entro il 30 novembre 2012 potranno raddoppiare le proprie ricariche sino a giugno 2013: nello specifico, chi ricaricherà di almeno 10 euro al mese si vedrà riaccreditare le ricariche entro i primi 10 giorni del mese successivo, sino ad un limite massimo di 50 euro al mese.
Ricordiamo, infine, che Bip Mobile si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.