Sky Go per Android e iOS offre nuovi canali gratis

L'app Sky Go per tablet e smartphone Android e iOS si aggiorna: sono 28 i canali TV gratuiti in totale e viene inaugurato il servizio di cinema on demand.
L'app Sky Go per tablet e smartphone Android e iOS si aggiorna: sono 28 i canali TV gratuiti in totale e viene inaugurato il servizio di cinema on demand.

Da domani sarà disponibile un aggiornamento dedicato a Sky Go che porterà con sé una ghiotta novità per tutti gli abbonati al servizio di pay-TV: l’offerta televisiva da vedere in streaming su mobile viene ampliata arrivando a un totale di 28 canali TV da guardare gratis. Tra questi vi sono anche i nuovi Sky Arte, Fox Life e DeaKids. Al contempo, Sky inaugura il servizio on demand.

QUANTO TRAFFICO CONSUMA SKY GO?

Sky Go per Android e iOS è stata lanciata circa un anno fa ed è stata in grado di raggiungere, in quest’arco temporale, oltre un milione di clienti – gli abbonati complessivi di Sky in Italia sono poco meno di cinque milioni – grazie alla peculiarità del servizio offerto dall’azienda di Rupert Murdoch. Nelle prossime ore sarà dunque scaricabile un update da Apple Store o dal negozio di applicazioni Samsung per poter fruire dei nuovi canali.

Le novità non finiscono comunque qui: l’add-on più importante risiede nel nuovo servizio on demand che consentirà di vedere oltre 600 titoli del pacchetto Cinema direttamente da un dispositivo mobile compatibile con Sky Go. L’unico requisito per poterli visionare è quello di essere abbonati Sky da almeno un anno; in questo caso, si avranno a disposizione diverse categorie con centinaia di programmi televisivi, che vanno dalle serie TV come Grey’s Anatomy e The Walking Dead agli show TV quali X-Factor, Ale contro tutti o, ancora, ai programmi per bambini come ad esempio Art Attack e Missione cuccioli. Lo streaming dei contenuti è possibile sia tramite rete Wi-Fi che 3G.

Queste novità sono la sintesi più efficace di come i nostri investimenti siano orientati ad aggiungere valore ai nostri abbonati – ha commentato Andrea Zappia, CEO di Sky Italia – con particolare attenzione a chi ha scelto Sky da più di un anno, a cui riserviamo in esclusiva l’accesso alla sezione on demand di Sky Go, come già avviene a casa con Sky on demand.

Si ricorda che Sky Go è fruibile da iPad e iPhone per quanto riguarda i device Apple, e da Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, Samsung Galaxy S III, Samsung Galaxy S II, Samsung Galaxy Note e Note 2 (il supporto a questi quattro ultimi device è stato aggiunto di recente) per quanto riguarda i dispositivi Android. I dispositivi con jailbreak sono abilitati alla sola visione di Sky TG 24 e TG 24 Eventi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti