QR code per la pagina originale

Samsung Smart TV, ecco Mediaset Premium Play

Sulle Samsung Smart TV 2012 debutta l'applicazione ufficiale Mediaset Premium Play: contenuti on demand gratis, con prova per chi non è abbonato.

,

Sky sta spingendo la propria offerta d’intrattenimento attraverso l’update della propria app Sky Go per iPad e Samsung Galaxy, ma Mediaset non resta a guardare il competitor e propone il proprio servizio Premium Play sulle Smart TV di Samsung. L’applicazione dedicata ai televisori intelligenti del gruppo coreano è da ora disponibile per il download e propone anche un servizio gratuito per 15 giorni, dopo i quali sarà necessario abbonarsi se si vorrà continuare a fruire di tale esperienza. Chi ha già sottoscritto un abbonamento potrà utilizzarla senza limiti.

Chi possiede una Samsung Smart TV della gamma 2012 (qui la lista dei modelli compatibili) potrà dunque fruire dei contenuti on demand del servizio Mediaset Premium Play anche tramite tecnologia IP Banda Larga. A disposizione film, serie TV, documentari, cartoni animati, calcio, altri sport e i migliori programmi e le fiction trasmesse su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. La visione degli stessi non è garantita a tutti ma varia in base al tipo di pacchetto che l’utente ha sottoscritto.

Tutto ciò che sarà necessario fare per scaricarla è accedere allo Smart Hub o nella gallery Samsung Apps del televisore. Chi non si è ancora abbonato a Premium Play e desidera accedere ai contenuti per 15 giorni, come periodo di prova, dovrà invece prima registrarsi sul sito ufficiale del servizio targato Mediaset.

Commenta e partecipa alle discussioni