QR code per la pagina originale

Vodafone PocketStore: il mondo Vodafone in un’App

Vodafone PocketStore è la nuova applicazione mobile di Vodafone con cui potremo essere sempre aggiornati di tutte le novità e promozioni del gestore

,

Vodafone PocketStore è la nuova applicazione per smartphone e tablet pc che permetterà di tenerci aggiornati sulle offerte speciali e su tutte le novità di Vodafone. La nuova applicazione è già oggi disponibile su Google Play e presto arriverà anche sull’App Store di iOS. Vodafone PocketStore è un importante tassello della strategia di rinnovamento di Vodafone che punta a migliorare l’esperienza di vendita per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i suoi clienti. Progetto che, come abbiamo visto nei giorni scorsi, culminerà con la ristrutturazione di tutti i 1000 punti vendita monomarca Vodafone italiani.

La nuova applicazione Vodafone PocketStore permette di creare un rapporto diretto e continuo con i negozi Vodafone: accedendo all’applicazione infatti avremo accesso non solo all’elenco dei Vodafone Store più vicini alla nostra posizione e ai loro recapiti ed orari d’apertura, ma anche conoscere eventuali promozioni dedicate del nostro negozio Vodafone preferito. Ma il nuovo applicativo per dispositivi mobile di Vodafone offre ancora molte altre sorprese. Dal nostro smartphone o tablet pc potremo anche attivare le promozioni di Vodafone o effettuare acquisti in completa mobilità attraverso un’esperienza di shopping mobile evoluta.

Tramite Vodafone PocketStore potremo infatti acquistare direttamente uno smartphone abbinandolo ad uno specifico piano, anche approfittando dell’aiuto diretto di un operatore Vodafone.
In più, potremo disporre di alcune interessanti anteprime. Per esempio visualizzare i nuovi spot TV Vodafone, avere accesso alle anteprime dei nuovi prodotti e ricevere le segnalazioni delle nuove offerte più interessanti e delle eventuali iniziative di Vodafone per la nostra città.

Grazie all’applicazione Vodafone PocketStore sarà come portarsi in tasca tutto l’universo di Vodafone.

Fonte: Vodafone LAab • Immagine: Vodafone Lab • Notizie su: