Angry Birds Seasons, nuovi livelli per Natale

Rovio aggiorna Angry Birds Season, con il rilascio di nuovi livelli dedicati al Natale da scaricare gratuitamente.
Rovio aggiorna Angry Birds Season, con il rilascio di nuovi livelli dedicati al Natale da scaricare gratuitamente.

A pochi giorni di distanza dal rilascio dell’update per Angry Birds Star Wars che porta gli uccellacci arrabbiati sul pianeta Hoth, Rovio ha distribuito un altro aggiornamento, questa volta dedicato al titolo Angry Birds Seasons. Il pacchetto introduce nuovi livelli in vista del Natale, che i giocatori potranno sbloccare ogni 24 ore fino al 25 dicembre.

Il gameplay è quello di sempre: bisogna prendere la mira e scaraventare i volatili verso le costruzioni nemiche, per abbattere le roccaforti costruite dai simpatici maialini verdi. Il download è gratuito e può essere effettuato sia sui dispositivi iOS che Android, tramite i rispettivi store di applicazioni.

25 livelli per tutti, tre stage segreti da sbloccare e uno bonus che terranno compagnia fino al Natale. La software house finlandese dimostra dunque di non avere alcuna intenzione di abbandonare i propri fan, che fino a oggi hanno contribuito a rendere Angry Birds uno dei brand di maggior successo del panorama mobile, capace di generare introiti da capogiro e smuovere l’interesse di big come George Lucas, come dimostra la già citata partnership con l’universo di Star Wars.

Da puzzlegame a vero e proprio fenomeno culturale, Angry Birds è oggi presente sul mercato non solo con i titoli destinati a smartphone e tablet (oltre che a browser, PC e Mac), ma anche con articoli di merchandising, capi d’abbigliamento, giochi da tavolo e addirittura un parco divertimenti, realizzato all’interno della struttura Särkänniemi di Tampere, in Finlandia.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Seasons è l’uscita della serie che periodicamente raccoglie nuovi livelli dedicati a festività o alle stagioni dell’anno. In occasione di halloween, ad esempio, Rovio ha messo a disposizione dei giocatori nuove sfide a tema, con ambientazioni piene di zucche e protagonisti travestiti ad hoc.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti