Le offerte di Natale di Vodafone

Vodafone lancia la sua offerta natalizia: promozioni su molti smartphone e tablet pc
Vodafone lancia la sua offerta natalizia: promozioni su molti smartphone e tablet pc

Vodafone, per festeggiare degnamente l’imminente arrivo del Natale, ha lanciato una serie di promozioni dedicate ai suoi clienti. Chi comprerà entro il 18 dicembre uno degli smartphone inclusi in questa particolare promozione, riceverà un bonus di ricarica omaggio di ben 30 euro e 3 mesi di Vodafone Calcio gratis. Inoltre, tutti coloro che effettueranno l’acquisto entro la scadenza di questa promozione, riceveranno il nuovo smartphone a casa entro Natale e senza pagare nessuna spesa di spedizione.

Gli smartphone oggetto di questa offerta natalizia di Vodafone sono: Vodafone Smart 2, Vodafone Huawei Ascend G300, LG Optimus L5, LG Optimus L9, Nokia Lumia 820, Vodafone Huawei Sonic, Sony Xperia P e il Samsung Galaxy Y. Ma le novità per il Natale di Vodafone non finisco qui perché l’operatore ha pensato anche a tutti coloro che volessero regalarsi un tablet pc. Sono stati infatti messi in promozione 3 tablet pc android (2 modelli da 7 pollici ed uno da 10 pollici) che potranno essere acquistati con alcune specifiche agevolazioni.

Vodafone offre innanzitutto lo Smart Tab 2 con schermo da 7 pollici, processore single core da 1 GHz e 4 GB di memoria per l’archiviazione di applicazioni e dati, in abbinamento all’abbonamento Internet 1 anno. Per acquistare questo tablet pc si dovrà pagare un ticket d’ingresso di 199 euro, mentre l’abbonamento dati verrà scontato per questo periodo promozionale a 50 euro contro i canonici 89 euro. Ricordiamo che Internet 1 anno offre 12 mesi di navigazione sino a 1 GB al mese di traffico dati ad una velocità sino a 14,4 Mbit.

Stessa promozione anche per il Samsung Galaxy Tab 2 7.0, un tablet pc android con schermo da 7 pollici e processore dual core, che viene offerto sempre in promozione con l’abbonamento Internet 1 anno. In questo caso però, il ticket d’ingresso sarà di 299 euro e il primo anno di navigazione si pagherà 69 euro al posto di 89 euro.

L’abbonamento Internet 1 anno, al termine dei 12 mesi promozionali sarà tranquillamente disattivabile senza alcuna penale.
Vodafone infine offre in promozione anche l’ambito Samsung Galaxy Tab 2 10.1, un tablet pc android con schermo d 10 pollici e processore dual core. In questo caso sarà possibile acquistare il device in abbinamento all’abbonamento Internet Go Special per tablet: 20 euro al mese per una durata minima contrattuale di 30 mesi e la possibilità di navigare sul web ogni mese sino a 5 GB di traffico dati ad una velocità sino a 14,4 Mbit.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti