QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Tab2 10.1 in offerta con Vodafone

Vodafone offre sino al 9 dicembre il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 in abbinamento al piano dati Internet Go Special a soli 20 euro al mese

,

Il Natale si avvicina e potrebbe essere giunto il momento per molti appassionati di elettronica di farsi un regalo. Vodafone, sino al 9 dicembre, mette in promozione il tablet pc android Samsung Galaxy Tab 2 10.1 in abbinamento al piano dati Internet Go Special a soli 20 euro al mese. Il tablet pc dell’offerta offre uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione HD, processore dual core da 1 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna per archiviare applicazioni, foto e video. Un prodotto che ha riscosso un buon successo e che sta ricevendo in queste settimane l’aggiornamento ad android 4.1 Jelly Bean.

Vodafone Internet Go Special è invece un abbonamento dati che consente di poter disporre di 5 GB di traffico dati al mese ad una velocità sino a 14,4 Mbit. L’abbonamento dati menzionato è compatibile con l’uso delle applicazioni VoIP come per esempio Skype. In caso di sforamento del limite di traffico mensile non verrà fatto pagare da Vodafone nessun extra, semplicemente la linea verrà bloccata sino al mese successivo. In caso di necessità è possibile riattivare la connessione attivando l’opzione SOS Riparti a solo 2€, oppure rinnovando in anticipo l’offerta.

Internet Go Special è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito. Il canone mensile, come detto poco sopra, è di 20 euro al mese e per la precisione 5 euro di canone per il tablet pc e 15 euro per l’abbonamento dati. L’offerta abbonamento prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato verranno fatte pagare specifiche penali previste nel contratto che l’utente dovrà sottoscrivere.

Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e la SIM dati di Vodafone verranno spediti a casa del cliente senza nessuna spesa aggiuntiva. Va ricordato, infine, che gli abbonamenti solo dati non prevedono la tassa di concessione governativa.