Natale Noverca: NovercaEuropa e MagicBox

Noverca lancia due nuove promozioni in vista del Natale: NovercaEuropa e MagicBox
Noverca lancia due nuove promozioni in vista del Natale: NovercaEuropa e MagicBox

Noverca, noto operatore virtuale di telefonia mobile, ha lanciato due nuove promozioni dedicate al Natale: NovercaEuropa e MagicBox. La prima promozione è dedicata a tutti coloro che avranno la fortuna di partire per un viaggio in Europa durante le festività natalizie. Chi attiverà NovercaEuropa potrà effettuare chiamate verso l’Italia o verso un altro paese della Zona UE a solo 20 cent/minuto senza scatto alla risposta anzichè 35 cent/minuto. Inoltre, per ogni chiamata ricevuta dall’Italia o da un altro paese della ZONA EU non si pagherà nulla anzichè spendere 9,7 cent/minuto come previsto dal piano tariffario originale.

NovercaEuropa costa 3 euro al mese e prevede il rinnovo mensile automatico e sarà attivabile fino al 31/01/2013 e scade il 31/05/2013. Per attivare questa particolare promozione, sarà sufficiente inviare un SMS con scritto EUROPA (spazio) ON al numero 40543711, oppure chiamando il numero 40.54.37.00 o ancora tramite la propria area riservata sul sito Noverca. Noverca MagicBox è invece una particolare tariffa all inclusive voce e dati attivabile al costo di 9 euro al mese e senza spese di attivazione sino al 6 gennaio 2013.

Noverca MagicBox offre ogni mese 130 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 130 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati da consumarsi sul proprio smartphone. La tariffazione delle chiamate è a secondi effettivi. Questa particolare opzione tariffaria prevede il rinnovo automatico mensile. Noverca MagicBox è comunque disattivabile liberamente in ogni momento. Per attivare Noverca MagicBox sarà sufficiente inviare un SMS gratuito con scritto MB (spazio) ON al numero 40543711, oppure chiamare il numero 40.54.37.00 o ancora direttamente dalla propria riservata sul sito di Noverca.

Ricordiamo, infine, che Noverca per erogare i suoi servizi voce e dati si appoggia alla rete mobile di TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti