Sottocosto Mediaworld: Nokia Lumia 800 a 199 euro

Mediaworld lancia il volantino delle offerte natalizie con la promozione sottocosto
Mediaworld lancia il volantino delle offerte natalizie con la promozione sottocosto

Il Natale sta arrivando e in occasione del frenetico shopping natalizio Mediaworld ha pubblicato il nuovo volantino delle offerte con la promozione sottocosto dedicato a tutti coloro che hanno intenzione di regalare uno smartphone, un tablet pc o un computer. Si sottolinea che tutti i prodotti sottocosto si intendono in vendita solo sino al 22 dicembre e comunque solo sino ad esaurimento scorte e dunque solo i più veloci potranno approfittare delle offerte speciali natalizie della nota catena di negozi di elettronica. Andando a sfogliare le offerte di questo volantino si segnala subito il prezzo davvero ottimo del Nokia Lumia 800 venduto a soli 199 euro.

Il Nokia Lumia 800, dotato del sistema operativo Windows Phone 7.5, non è certo un terminale nuovo, anzi, tuttavia nel corso dell’anno ha riscosso un ottimo successo tanto da essere ancora oggi considerato un ottimo smartphone, in grado di offrire un’eccellente esperienza d’uso. Mediaworld non sconta solo il Lumia 800, ma anche il suo fratello maggiore Nokia Lumia 900 che si caratterizza per lo schermo più ampio da 4,3 pollici. Il Nokia Lumia 900 viene venduto sottocosto a soli 269 euro. Tra gli smartphone android offerti da Mediaworld in questo periodo promozionale, si segnala il Samsung Galaxy S2, un vero best seller che viene scontato a 359 euro.

Presenti nel volantino, ma non offerti sottocosto, il Samsung Galaxy S3 Mini a 449 euro e il Nokia Lumia 920. Tra i tablet pc, si evidenzia il sottocosto di Mediaworld sul Samsung Galaxy Tab 2 7.0 solo WiFi offerto a 179 euro. Ottima proposta anche sul tablet pc ASUS Vivo Tab RT dotato del nuovissimo sistema operativo Windows 8 RT, venduto a 499 euro.

Per glia amanti delle console, Mediaworld propone sottocosto l’Xbox 360 250 GB con il gioco Forza Motorsport 4 a soli 169 euro, e la Sony PlayStation 3 12 GB a 179 euro. Tra i computer sottocosto dotati del nuovissimo sistema operativo Windows 8 si segnala il notebook HP Pavillion Sleekbook con processore Intel Core i5 e 4 Gb di RAM a 499 euro. Ottimo prezzo anche per il notebook ASUS A55VD-SX400H con processore Intel Core i 7 e 4 GB di RAM venduto sottocosto a 599 euro.

Per gli amanti delle fotografia digitale Mediaworld offre invece sottocosto la reflex Canon EOS 1100D a 369 euro. Infine, si segnalano anche tante proposte su molti televisori di nuova generazione sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D. Per esempio, il TV LED Samsung UE40EH5300 viene venduto sottocosto a 399 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti