QR code per la pagina originale

La nuova offerta Tutto Incluso di Tiscali

Tiscali lancia la sua nuova offerta voce e dati Tutto Incluso per il mercato residenziale

,

Tiscali da qualche giorno ha lanciato la sua nuova offerta residenziale voce e dati Tutto Incluso. La nuova famiglia di abbonamenti del provider sardo prevede adesso le soluzioni “Tutto Incluso Full“, “Tutto Incluso” e “Tutto Incluso Light“. La principale novità rispetto al passato è l’inclusione negli abbonamenti della possibilità di effettuare chiamate ai numeri mobili nazionali a prezzi davvero competitivi. Vediamo dunque nei dettagli tutti i nuovi abbonamenti voce e dati di Tiscali.

Tutto Incluso Full offre a chi l’attiverà, una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Nell’abbonamento troviamo inclusa anche una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 euro al minuto e senza alcuno scatto alla risposta. Come optional inclusi gratuitamente nell’abbonamento troviamo anche un modem WiFi e una casella e-mail da 10 GB con antispam e con la possibilità di inviare allegati di posta sino a 2 GB. Tutto Incluso Full viene offerto a 34,95 euro al mese per 3 anni (poi 49,95 euro).

Tutto Incluso si differenzia dall’abbonamento precedente solo per i servizi voce abbinati. Chi sceglierà questo abbonamento potrà chiamare tutti i numeri nazionali illimitatamente a 0 euro al minuto e potrà usufruire anche ogni mese di 60 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali. Il modem WiFi di Tiscali in questo caso non è incluso nell’abbonamento. Tutto Incluso costa 27,95 euro al mese per 2 anni (poi 42,95 euro).

Tutto Incluso Light è la nuova offerta base del provider sardo ed offre anche lei una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Per quanto riguarda la linea voce, chi sceglierà di aderire a questo abbonamento potrà chiamare illimitatamente i numeri fissi e mobili nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro. Anche in questo caso il modem WiFi è incluso solo come optional. Infine, anche Tutto Incluso Light include una casella e-mail da 10 GB. L’abbonamento costa 17,95 euro al mese per 2 anni (poi 32,95 euro).

Immagine: Lifestyleblog • Notizie su: