Ogni giorno Vodafone regala smartphone e tablet pc

Vodafone lancia il concorso "Vinci Ogni Giorno": ogni giorno in palio smartphone, tablet pc e ricariche
Vodafone lancia il concorso "Vinci Ogni Giorno": ogni giorno in palio smartphone, tablet pc e ricariche

Vodafone ha lanciato da pochi giorni la quinta edizione del suo famoso concorso “Vinci Ogni Giorno” dedicato a tutti i suoi clienti iscritti a Vodafone You. Sino al 1° febbraio 2013 ogni giorno sarà possibile vincere smartphone, tablet pc, ricariche, coupon, abbonamenti a La Repubblica Mobile e tanto altro ancora. Inoltre, ciclicamente Vodafone offrirà premi speciali che saranno disponibili solo per un breve lasso di tempo.

Per esempio, questo sabato e questa domenica sarà possibile vincere addirittura il Samsung Galaxy S3 Mini, uno degli ultimi smartphone android della casa coreana. Tra gli altri premi di sostanza offerti da Vodafone troviamo l’LG Optimus L5, il Vodafone Smart 2 e il Vodafone Sonic. Tra i tablet pc offerti troviamo invece il Vodafone Smart Tab 2. Partecipare al concorso “Vinci Ogni Giorno” è assolutamente facile. Ogni giorno si avranno a disposizione 3 tentativi e si saprà immediatamente se si avrà vinto oppure no.

Tentare la fortuna è anche diverte. Per vincere un premio tra quelli offerti, dovremo giocare a un mini game il cui scopo è quello di far girare la ruota della fortuna e sperare che la freccia finisca sulla casella del premio. Avremo la possibilità di variare anche la velocità della rotazione della ruota.
Da sottolineare che Vodafone offre anche un’opportunità in più per tutti i suoi clienti che hanno accesso all’Area Più. Per loro, ben 5 tentativi al giorno e la possibilità di vincere premi ancora più allettanti come un Samsung Galaxy Note 2 e il Nokia Lumia 820.

Inoltre, per un giorno intero, per 3 venerdì, compresi nel periodo di validità del concorso, si potrà partecipare all’estrazione casuale di uno dei premi giornalieri non assegnati fino a quel momento.

E alla fine chi gioca per almeno 20 giorni consecutivi, nel periodo dal 10 dicembre al 1° febbraio 2013, utilizzando tutte le possibilità giornaliere disponibili senza vincere alcun premio, riceverà 5 euro in ricarica o una promozione Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti