Sconto extra di 100 euro pr Internet Senza Limiti

Telecom Italia offre 100 euro di sconto extra per chi si abbonerà entro il 22 dicembre a Internet Senza Limiti
Telecom Italia offre 100 euro di sconto extra per chi si abbonerà entro il 22 dicembre a Internet Senza Limiti

Telecom Italia anche per questa settimana pre natalizia offre una nuova promozione per il suo abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti. Chi si abbonerà online entro il 22 dicembre, oltre al consueto sconto sul canone per i primi 6 mesi di contratto, riceverà anche un ulteriore sconto in bolletta di 100 euro. Attenzione però che la promozione è valida solo per i primi 1500 clienti che vi aderiranno e solo dunque i più rapidi potranno approfittare di questo sconto aggiuntivo. Vediamo dunque nei dettagli la completa offerta promozionale di Telecom Italia per questa settimana.

Internet Senza Limiti offre una connessione ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, verrà attivata anche una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 centesimi di euro. L’abbonamento di Telecom Italia offre, incluse nell’abbonamento, anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali. Tutti coloro che approfitteranno dunque di questa promozione, pagheranno l’abbonamento 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi (poi 37,90 euro) con un risparmio di oltre 100 euro e riceveranno anche uno sconto extra in bolletta di 100 euro.

Inoltre, per tutti coloro che rimarranno abbonati per almeno 24 mesi, Telecom Italia regalerà l’attivazione.

Internet Senza Limiti di Telecom Italia offre anche la possibilità di abbinare alcuni optional a pagamento tra cui un modem WiFi, l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download e in upload della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca molto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti