Samsung Ativ S a 559 euro da Expansys Italia

Expansys Italia offre, con disponibilità limitata, lo smartphone Windows Phone 8 Samsung Ativ S a 559,90 euro
Expansys Italia offre, con disponibilità limitata, lo smartphone Windows Phone 8 Samsung Ativ S a 559,90 euro

Manca pochissimo al Natale e per gli appassionati di elettronica ancora incerti su che regalo farsi, arriva da Expansys Italia un bella notizia. Lo smartphone Samsung Ativ S, che ancora non ha debuttato ufficialmente in Italia, è disponibile per l’acquisto al prezzo di 559,99 euro più le spese di spedizione. Il Samsung Ativ S è disponibile in pochi pezzi con possibilità di spedizione immediata e questo significa che solo i più rapidi potranno aggiudicarselo. Si ricorda anche che il modello venduto da Expansys Italia è molto probabilmente dotato di garanzia Europa visto che in Italia questo device non è ancora distribuito.

Il Samsung Ativ S è uno smartphone di ultimissima generazione dotato del nuovo sistema operativo Windows Phone 8. Questo device si caratterizza per l’ampio display da 4,8 pollici Super Amoled con risoluzione HD. Il Samsung Ativ S offre un design elegante con una scocca realizzata in policarbonato al cui interno troviamo una CPU Snapdragon S4 Dual Core da 1.5GHz abbinata ad 1 GB di RAM. La memoria interna per archiviare applicazioni, foto e video è di 16 GB espandibile tramite memorie MicroSD. Connettività ai massimi livelli con il supporto all’HSPA+ (sino a 42 Mbit), al WiFi, al Blueooth 3.0, al GPS e all’NFC. Samsung ha anche dedicato molta attenzione all’impianto multimediale.

Nel Samsugn Ativ S troviamo infatti una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 1,9 MP. Chi comprerà immediatamente questo gioiello di elettronica lo potrà ricevere ancora in tempo per il Natale. Le spese di spedizione ammontano a 16,82 euro. Per tutti gli ulteriori dettagli di vendita di Expansys Italia per il Samsung Ativ S, vi rimandiamo alla pagina dedicata del negozio online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti