QR code per la pagina originale

Oppo Find 5 non arriverà in Europa

Oppo Find 5 sarà disponibile nei primi mesi del 2013 sia in Cina che negli Stati Uniti, ma non arriverà mai in Europa: lo ha comunicato Oppo.

,

Oppo Find 5 arriverà negli Stati Uniti ma non in Europa. Lo ha confermato Carl Pei, manager della società cinese, attraverso un comunicato ufficiale diramato in queste ore. La clientela europea interessata al nuovo smartphone top di gamma con cuore Android dovrà dunque rinunciare all’acquisto, dato che Oppo non ha attualmente alcun piano per il lancio del device nel Vecchio Continente.

Oppo sembra infatti essere interessato a portare le proprie attività di business anche in Europa, ma dovrebbe passare più di un anno e fino ad allora saranno certamente molte le sorprese che riserverà, alla clientela, il panorama mobile. Gli smartphone vengono infatti continuamente rinnovati con nuovi modelli e, di conseguenza, lanciare il Find 5 nel 2014 sarebbe probabilmente troppo tardi.

Oppo Find 5 debutterà in Cina e negli Stati Uniti in un periodo ancora non precisato del 2013. Maggiori informazioni a riguardo dovrebbero pervenire nei primi mesi del prossimo anno.

Cuore Android 4.1.2 Jelly Bean, processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati e display da 5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel, Oppo Find 5 è uno degli smartphone più potenti annunciati finora, sebbene il CES 2013 – in programma a partire dall’8 gennaio 2013 – potrebbe riservare parecchie novità a tal riguardo.

Fonte: Phone Arena • Via: Android Authority • Immagine: Oppo • Notizie su: Oppo Find 5, ,