QR code per la pagina originale

LG: nuovi smartphone e tablet Full HD al CES 2013

LG presenterà al CES 2013 almeno due nuovi device, ovvero uno smartphone da 5.5 pollici e un tablet da 7 pollici: entrambi avranno un display Full HD.

,

In occasione del CES 2013, in programma a Las Vegas a partire dall’8 gennaio, saranno molti i produttori che presenteranno le proprie novità in ambito mobile, e tra questi vi sarà sicuramente LG. L’azienda toglierà i veli ad almeno due nuovi prodotti con cuore Android, ovvero a uno smartphone e a un tablet.

Nello specifico, lo smartphone di cui si parla dovrebbe avere un display da 5.5 pollici a 403ppi e pare che debutterà nei negozi già dal mese di gennaio, mentre per quanto riguarda la tavoletta digitale dovrebbe esser mostrato un device con pannello da 7 pollici e 324ppi. Si parla inoltre della possibilità che il produttore sfrutti l’evento di Las Vegas per annunciare un altro smartphone da 4.7 pollici caratterizzato da uno chassis estremamente sottile, pari a un solo millimetro.

A ogni modo, tutti e due i prodotti che verranno mostrati all’edizione 2013 del Consumer Electronics Show saranno caratterizzati da uno schermo Full HD, ovvero con risoluzione pari a 1920×1200 pixel. Ciò assicurerà ai consumatori una qualità d’immagine di sicuro impatto, e al produttore, invece, un telefono in grado di competere appieno contro lo ZTE Grand S – anch’esso in mostra al CES – e lo Huawei Ascend Mate, e un tablet che concorrerà direttamente con iPad Mini, Kindle Fire, Nexus 7 e Nook HD.

Non è ancora trapelata alcuna indiscrezione circa il nome assegnato a tali due prodotti e alle restanti specifiche hardware che li caratterizzeranno. Appuntamento al CES 2013, dunque, per conoscerne con certezza tutti i dettagli al completo.

Fonte: Unwired View • Via: Android Authority • Notizie su: ,