Marcopolo Expert: Xbox 360 a 149 euro

Marcopolo Expert lancia un nuovo volantino con sconti e promozioni dedicati a questa ultima parte del 2012
Marcopolo Expert lancia un nuovo volantino con sconti e promozioni dedicati a questa ultima parte del 2012

Marcopolo Expert ha lanciato un nuovo volantino per chi volesse cogliere interessanti opportunità e promozioni a ridosso delle festività di fine anno. Il nuovo volantino è valido da oggi 28 dicembre sino al 13 dicembre 2013. Inoltre, tutti i prodotti scontati saranno acquistabili alle stesse condizione anche online sul portale di commercio elettronico di Marcopolo Expert. Nel nuovo volantino si segnala immediatamente un’offerta particolarmente ghiotta per tutti gli appassionati dei videogiochi. La nota ed apprezzata console Xbox 360 nella versione con disco fisso da 250 GB, viene venduta a soli 149 euro.

Anche il sensore Kinect da abbinare all’Xbox è oggetto di promozione. Marcopolo Expert lo offre infatti a 79 euro. Per chi invece preferisse puntare sulla console Sony PlayStation 3, la nota catena di elettronica la vende in abbinamento al Wonderbook ed ad altri contenuti esclusivi a 196,99 euro. Promozioni anche sui videogiochi per console con l’offerta 3X2 su tutti i titoli disponibili. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile, Marcopolo Expert sconta l’LG Optimus L9 che viene offerto a 279 euro. Si segnala anche il Sony Xperia U a 169 euro e l’HTC Desire C a 149 euro.

Marcopolo Expert pone l’accento anche su molte offerte legate ai nuovi terminali basati sul nuovo sistema operativo Windows 8. Si segnala per esempio il tablet pc ASUS Vivo Tab RT in versione solo WiFi, venduto a 599 euro con inclusa la tastiera dock che lo trasforma in un vero e proprio netbook. Tra i computer “classici” si segnala lo sconto di 100 euro sul notebook HP 15B020EL con processore Intel Core i3 e 6 GB di RAM venduto a 449 euro. Saranno invece necessari 349 euro per portarsi a casa il notebook Acer con processore Intel Celeron e 4 GB di RAM.

Marcopolo Expert ha pensato anche agli amanti della fotografia digitale ed al riguardo si segnalano i 140 euro di sconto per poter comprare la reflex Canon EOS 1100D venduta a 359 euro. Per chi cercasse invece una fotocamera compatta, si segnala per esempio la Canon IXUS125 venduta a 139 euro. Infine, per chi volesse cambiare il proprio televisore di casa, Marcopolo Expert lancia interessanti offerte sui nuovi modelli dotati di tecnologia LED e 3D. Al riguardo si segnala per esempio il TV LED 3D LG 42LM630S venduto a 599 euro con ben 200 euro di sconto sul suo prezzo di listino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti