QR code per la pagina originale

Bip Mobile sconta le sue tariffe internet

Bip Mobile da gennaio mette in promozione le soluzioni internet Megabip Internet e Internet Pack

,

Per l’inizio del 2013, Bip Mobile, operatore italiano virtuale di telefonia mobile, lancia due novità pensate per tutti coloro che hanno la necessità di utilizzare internet in mobilità sia dal proprio tablet pc che dal proprio computer. Come prima novità, Bip Mobile, da gennaio 2013, sconterà della metà la tariffa Megabip Internet con la quale è possibile navigare su internet tramite la propria internet key o tramite il proprio tablet pc.

Nello specifico, Megabip Internet offre 500 MB di traffico dati a settimana e da gennaio costerà 1 euro a settimana al posto degli attuali 2 euro. In caso di sforamento della soglia settimanale, verrà applicata la tariffa base che prevede 1 euro al giorno per 50 MB di traffico dati. La seconda novità riguarda invece Internet Pack che sempre da gennaio 2013 verrà scontato a 49 euro al posto degli attuali 69 euro. Internet Pack è un pacchetto che include un’internet key Alcatel X230 USB con una SIM dati con 6 mesi di traffico incluso.

L’offerta Internet Pack permette di navigare sino ad una velocità di 7,2 Mbit. Scaduti i 6 mesi inclusi nel pacchetti, si potrà continuare a navigare utilizzando la tariffa Megabip Internet. Entrambe le soluzioni dati sopra citate non prevedono vincoli o penali.

Megabip Internet e Internet Pack potranno essere richieste ed attivate sia online, sul sito ufficiale di Bip Mobile, che presso uno dei tanti rivenditori autorizzati sparsi sul territorio italiano.
Si ricorda, infine, che Bip Mobile si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati. Quindi, tutte le offerte di connettività dell’operatore sono valide solo per la navigazione diretta sulla rete di 3 Italia.