100 euro di sconto extra su Internet Senza Limiti

Telecom Italia offre Internet Senza Limiti sino al 12 gennaio con uno sconto extra di 100 euro
Telecom Italia offre Internet Senza Limiti sino al 12 gennaio con uno sconto extra di 100 euro

Nuovo anno e nuova promozione di Telecom Italia dedicata a tutti i suoi nuovi clienti che fossero interessati ad attivare l’abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti. La nuova offerta del provider italiano rimarrà valida sino al 12 gennaio e sarà attivabile solo per le prime 1500 richieste effettuate online dal portale ufficiale di Telecom Italia. Chi dunque aderirà a Internet Senza Limiti entro il 12 gennaio riceverà non solo uno sconto sul canone per i primi 6 mesi, ma anche un ulteriore bonus di 100 euro. Vediamo a questo punto nei dettagli l’offerta promozionale di Telecom Italia per questa prima settimana di gennaio.

L’abbonamento Internet Senza Limiti offre, al cliente che l’attiverà, una connessione ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, verrà attivata anche una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 centesimi di euro. Telecom Italia offre, incluse nell’abbonamento, anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali. Tutti coloro che sceglieranno Internet Senza Limiti entro il 12 gennaio pagheranno l’abbonamento 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi (poi 37,90 euro al mese) con un risparmio di oltre 100 euro e riceveranno anche un bonus extra di 100 euro da scalare in bolletta.

Inoltre, per tutti coloro che rimarranno abbonati per almeno 24 mesi, Telecom Italia regalerà l’attivazione del servizio.

Internet Senza Limiti di Telecom Italia offre anche la possibilità di abbinare alcuni optional a pagamento tra cui un modem WiFi, l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download e in upload della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca molto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti