QR code per la pagina originale

eBay per iOS, migliora la gestione degli annunci

eBay 2.7 per iOS permette di salvare le bozze delle inserzioni, di modificare le immagini e velocizza il processo di vendita e acquisto degli oggetti.

,

eBay ha aggiornato la sua applicazione per iOS, introducendo nuove funzionalità che semplificano il processo di creazione e pubblicazione delle inserzioni sul noto sito di aste online. eBay 2.7 per iPhone, iPad e iPod touch conserva l’interfaccia ordinata e chiara della precedente versione, offrendo agli utenti alcune interessanti opzioni per velocizzare la vendita e l’acquisto degli oggetti.

La novità più rilevante, sopratutto per i cosiddetti utenti hardcore, è rappresentata dalla rinnovata sezione dedicata alla creazione delle inserzioni. Come sul sito web, ora anche i possessori di un dispositivo Apple vengono assistiti nella scelta della categoria più appropriata per l’oggetto da vendere, del prezzo e delle spese di spedizione.

L’azienda di San Jose ha inoltre migliorato il processo di inserimento delle immagini, includendo nuovi strumenti di editing. In questo modo, è possibile scegliere le foto migliori per l’asta o l’acquisto, senza la necessità di utilizzare un’applicazione separata per la modifica degli scatti effettuati con l’iPhone. Con eBay 2.7 è ora possibile salvare le bozze di inserzioni multiple e creare le inserzioni in parallelo sullo smartphone e sul PC desktop. Ad esempio, si potrebbe impostare l’inserzione sul computer e successivamente scattare una foto con l’iPhone, aggiungere qualche dettaglio e pubblicare l’inserzione direttamente dal melafonino.

Altri miglioramenti riguardano il processo di pagamento, ora più rapido, e la funzione di ricerca. Sono infine stati risolti alcuni bug, ma su questo aspetto non ci sono informazioni dettagliate. eBay 2.7 per iOS può essere scaricata gratuitamente dall’iTunes App Store.

Fonte: The Next Web • Notizie su: ,