Angry Birds Space, 30 nuovi livelli con Pig Dipper

Nuovo aggiornamento per Angry Birds Space, con 30 nuovi livelli, ambientazioni subacquee e power-up inediti per gli uccellacci arrabbiati di Rovio.
Nuovo aggiornamento per Angry Birds Space, con 30 nuovi livelli, ambientazioni subacquee e power-up inediti per gli uccellacci arrabbiati di Rovio.

Mentre la comunità scientifica dibatte sulla possibilità di trovare acqua su Marte, la sua presenza è da oggi certa sui pianeti di Angry Birds Space. Grazie al nuovo aggiornamento rilasciato poche ore fa da Rovio, come sempre in forma del tutto gratuita, i giocatori sono chiamati a cimentarsi con i 30 nuovi livelli dell’episodio Pig Dipper. Oltre a tener conto della gravità sarà dunque necessario calcolare con precisione anche l’impatto degli uccellacci arrabbiati con l’acqua e il loro successivo galleggiamento, così da sfruttare le traiettorie migliori al fine di abbattere le roccaforti nemiche.

Le novità non finiscono qui: è possibile fare affidamento anche su un nuovo power-up, ovvero un volatile capace di moltiplicarsi e dare vita a ben quattro cloni, così da amplificare il proprio raggio distruttivo. Infine, Pig Puffer consente di far trattenere il respiro agli ormai celebri maialini verdi, fino a farli esplodere con conseguenze facilmente immaginabili. Nuove ambientazioni, poteri inediti e un’altra sana dose di divertimento dunque, per un brand che da semplice videogame mobile è stato capace di trasformarsi negli ultimi anni in un vero e proprio fenomeno di culto, tanto da essere portato nelle sale cinematografiche entro il 2016.

[youtube]TCPD3z6iWWE[/youtube]

Va ricordato che Angry Birds Space è disponibile su piattaforma Android (Google Play, gratis), per dispositivi iOS (App Store, 0,89 euro) e Windows Phone (WP Store, 0,99 euro). Nell’ultimo anno Rovio, oltre a questo spin-off dedicato allo spazio, ha lanciato anche il particolare Bad Piggies in cui per la prima volta si vestono i panni dei piccoli antagonisti verdi, oltre all’acclamato Angry Birds: Star Wars, dove i simpatici pennuti assumono le sembianze di personaggi che hanno reso indimenticabile la saga di George Lucas. In allegato un trailer che mostre le nuove meccaniche di gioco introdotte con l’update ordierno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti