QR code per la pagina originale

Pro Infinito, l’offerta senza limiti di 3 Italia

3 Italia lancia Pro Infinito, il suo primo abbonamento con chiamate e SMS illimitati

,

3 Italia ha lanciato oggi la sua prima offerta senza limiti dedicata al momento però solo ai clienti dotati di partita IVA. Pro Infinito, questo il nome del nuovo profilo tariffario del gestore, sarà disponibile per tutti i nuovi clienti che attiveranno l’abbonamento Pro 3000 Special Edition o Top Sim Pro 3000 ed effettueranno contestualmente la portabilità del proprio numero. Pro Infinito sarà sottoscrivibile da oggi 14 gennaio sino e non oltre il 31 marzo 2013.

Chi dunque riuscirà a richiedere Pro Infinito, potrà contare su chiamate e SMS illimitati per ogni mese oltre che su ben 20 GB di traffico dati. 3 Italia offre nell’abbonamento anche l’esenzione dal pagamento per sempre della tassa di concessione governativa. Pro Infinito potrà essere richiesta in due varianti: la prima in versione solo SIM, la seconda con smartphone incluso. Chi sceglierà di attivare solo la SIM, pagherà 45 euro al mese. Chi invece opterà per includere uno smartphone, pagherà 69 euro al mese e 3 Italia offrirà anche inclusa nel prezzo l’assicurazione Kasko Full. Entrambi i piani possono essere attivati con Carta di Credito o RID.

Da sottolineare che la durata minima contrattuale è di 12 mesi per chi sceglierà Pro Infinito solo SIM e di 30 mesi per chi sceglierà di includere uno smartphone. Si ricorda anche che la connettività dati sarà disponibile solo sotto rete diretta di 3 Italia.

Il gestore precisa anche che Pro Infinito prevede il rispetto dei parametri dell’uso personale del servizio, così definiti:

  • Traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da 3 non superiore al 70% del traffico uscente complessivo
  • Rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non 3 non superiore a 4

Si ricorda infine che tutti i prezzi sopra menzionati sono da intendersi IVA esclusa.

Fonte: 3 Italia • Immagine: Creative Commons • Notizie su: ,