Canon EOS 70D o 7D Mark II in arrivo a breve

Nel corso della prossima settimana dovrebbe essere annunciata una nuova reflex Canon: pare che sarà una tra la EOS 70D e la 7D Mark II.
Nel corso della prossima settimana dovrebbe essere annunciata una nuova reflex Canon: pare che sarà una tra la EOS 70D e la 7D Mark II.

Circolano già da qualche tempo le indiscrezioni relative all’arrivo, nel 2013, della Canon EOS 70D e della Canon EOS 7D Mark II, ovvero due nuove DSLR che dovrebbero esser presentate a breve insieme a un obiettivo ancora non noto. Rumor che si rafforzano proprio in queste ore: a quanto pare, una delle due reflex verrà annunciata ufficialmente, insieme alla nuova lente, nel corso della prossima settimana.

In base a quanto diramato da Canon Rumors, è più probabile che vengano tolti i veli alla Canon EOS 70D, ovvero un grosso aggiornamento della EOS 60D che andrebbe ad affiancarla, ma non a sostituirla, nei negozi. Per quanto riguarda l’altro modello in arrivo, la Canon EOS 7D Mark II, si vedrà probabilmente un grosso update relativo al set di funzionalità rispetto a quanto visto nel modello attualmente in commercio.

La EOS 7D Mark II dovrebbe essere una macchina più evoluta della EOS 7D – che ha saputo riscuotere un enorme successo dal lancio sul mercato – e sarebbe caratterizzata dalla presenza di un nuovo sensore CMOS con sensibilità ISO fino a 25600 e raffica di scatti pari a 10fps. Le indiscrezioni su tale reflex digitale circolano ormai da diverso tempo ed è pertanto probabile che venga presentata presto, anche se non dovesse essere questo l’annuncio atteso per la prossima settimana.

Canon non ha ancora confermato in via ufficiale tali indiscrezioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti