Con Bip Mobile si naviga su smartphone a 1 euro

Bip Mobile lancia la nuova opzione tariffaria Megabip Smartphone per poter navigare dal proprio smartphone a 1 euro alla settimana
Bip Mobile lancia la nuova opzione tariffaria Megabip Smartphone per poter navigare dal proprio smartphone a 1 euro alla settimana

Bip Mobile, dinamico operatore virtuale di telefonia mobile italiano, continua a proporre sempre nuove ed interessanti novità per stupire i suoi clienti. Per questo inizio di 2013, Bip Mobile presenta una nuova offerta dedicata a tutti coloro che vogliono navigare senza pensieri dal proprio smartphone. Megabip Smartphone è dunque la nuova opzione tariffaria che sarà attivabile da tutti a partire dal 21 gennaio 2013 e che permetterà di navigare a 1 euro alla settimana fino ad un massimo di 300MB di traffico dati sempre a settimana.

In caso di sforamento della soglia settimanale di traffico, Bip Mobile applicherà, solo in caso di effettiva navigazione, la tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50MB di navigazione aggiuntiva. Megabip Smartphone sarà attivabile gratuitamente direttamente dal sito Bip Mobile o attraverso il numero dedicato 4050. La nuova Megabip Smartphone farà felici quanti oggi hanno già sottoscritto l’opzione negli ultimi mesi, perché si vedranno dimezzato il costo settimanale. L’attuale tariffa di Megapip Smartphone costa infatti 2 euro alla settimana sempre per 300 MB di traffico dati.

Bip Mobile continua dunque nella sua mission di operatore low-cost, offrendo una tariffa dati ad un prezzo ancora più competitivo per andare incontro ai propri clienti che considerano oggi irrinunciabile navigare su internet tramite il proprio smartphone ma che allo stesso tempo chiedono tariffe competitive. Si ricorda, infine, che Bip Mobile si appoggia alla rete mobile di 3 Italia per fornire i suoi servizi di connettività e dunque permette ai propri clienti di poter navigare su una rete ad altissime prestazioni con una velocità di navigazione sino a 42,2 Mbit.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti