QR code per la pagina originale

Sony regala giochi per PS Vita e device Android

Da oggi Sony regala giochi per PlayStation Vita, smartphone/tablet Sony e HTC compatibili con il PlayStation Store Mobile: gratis un gioco a settimana.

,

Sony lancia una nuova e ghiotta iniziativa dedicata a tutti coloro che possono usufruire dell’accesso al PlayStation Store Mobile, ovvero il negozio virtuale dedicato a PlayStation Vita e agli smartphone e tablet compatibili con il servizio. Nello specifico, il gruppo offre l’opportunità di ottenere gratuitamente un gioco a settimana per un totale di sei settimane. In tal modo, la collezione di ogni utente si arricchirà di ben sei videogiochi.

L’iniziativa prende il via dalla giornata di oggi – durerà fino al 20 febbraio 2013 – e mette a disposizione il download del picchiaduro 2D Samurai Beatdown, che sarà scaricabile gratuitamente per tutta la settimana. Il titolo è compatibile con PlayStation Vita e con gli altri dispositivi mobile certificati PlayStation, ovvero gli smartphone e i tablet targati Sony e i dispositivi HTC con sistema operativo Android.

Chi possiede una PS Vita dovrà accedere alla sezione del PlayStation Store dedicata a PlayStation Mobile, mentre per chi ha un device PlayStation Certified sarà sufficiente scaricare e installare l’applicazione PlayStation Mobile per Android. Il gioco offerto gratuitamente da Sony verrà aggiornato ogni settimana e tutte le informazioni relative all’elenco dei titoli inclusi nell’offerta verranno condivise sul blog ufficiale PlayStation.

Il servizio PlayStation Mobile è attualmente disponibile in Italia, in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Germania, Spagna e Australia.