Amazon: Samsung Galaxy S3 Mini a 299 euro

Amazon mette in vendita con disponibilità molto limitata il Samsung Galaxy S3 Mini a soli 299 euro
Amazon mette in vendita con disponibilità molto limitata il Samsung Galaxy S3 Mini a soli 299 euro

Da Amazon Italia oggi è possibile trovare il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Samsung Galaxy S3 Mini a soli 299 euro con un risparmio vero del 33% sul suo prezzo ufficiale di listino. Un’offerta davvero molto interessante che non sappiamo quanto possa durare. I Galaxy S3 Mini proposti a questo incredibile prezzo sono infatti in numero limitatissimo e dunque chi fosse interessato ad acquistare questo specifico smartphone android è meglio che si affretti.

Il Samsung Galaxy S3 Mini dell’offerta è la versione di colore bianco (Ceramic White), inoltre, sempre nella pagine dell’offerta, è specificato anche che il terminale presenta garanzia Italia. Si ricorda che questo smartphone android offre un bellissimo schermo da 4 pollici Super Amoled con risoluzione 480 x 800 pixel. Cuore di questo dispositivo un processore dual core da 1GHz a cui viene abbinato 1 GB di RAM per offrire un’ottima esperienza d’uso. 8 GB è invece lo spazio per la memoria interna su cui archiviare programmi, foto e video, ovviamente espandibile tramite memorie MicroSD.

Nel Samsung Galaxy S3 Mini non manca ovviamente il supporto alle reti 3G (HSPA+), come la presenza del WiFi, del GPS, dell’NFC e di tutti quei sensori e supporti degni di un prodotto moderno. L’azienda coreana ha curato anche molto l’impianto multimediale di questo device ed infatti troviamo una fotocamera posteriore da 5MP in grado di registrare video in HD a 720P ed una fotocamera anteriore VGA adibita alle videochat.

Si evidenzia che il Samsung Galaxy S3 Mini offerto in promozione oggi da Amazon a 299 euro viene in realtà venduto dal suo partner commerciale “VIPMOVIL“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti