Nintendo annuncia: nuovi giochi per Wii U a breve

Nintendo annuncia le date di uscita di nuovi videogiochi per il Wii U che saranno acquistabili da qui a marzo: Rayman, Alien, Lego City e tanti altri.
Nintendo annuncia le date di uscita di nuovi videogiochi per il Wii U che saranno acquistabili da qui a marzo: Rayman, Alien, Lego City e tanti altri.

Nintendo Wii U è una console ancora troppo giovane per essere in possesso di una line-up corposa, ma il colosso nipponico sta lavorando per introdurre sul mercato nuovi videogiochi che possano arricchirla nel breve periodo. A tal proposito, Nintendo ha appena diramato la data di uscita di diversi titoli che saranno disponibili da qui alla fine di marzo.

L’elenco non è molto ricco ma nello stesso figurano anche giochi molti attesi, quali ad esempio Monster Hunter 3 Ultimate e Lego City: Undercover. Di seguito l’elenco con le relative date di commercializzazione nei negozi:

  • 26 febbraio – Rayman Legends (Ubisoft)
  • 18 marzo – Lego City: Undercover (Nintendo)
  • 19 marzo
    Monster Hunter 3 Ultimate (Capcom)
    The Croods: Prehistoric Party! (D3 Publisher)
    Need for Speed: Most Wanted (EA)
  • 26 marzo – The Walking Dead: Survival Instinct
  • marzo (data non annunciata)
    The Amazing Spider-Man Ultimate Edition (Activision)
    Aliens: Colonial Marines (Sega)

Come è possibile notare, la maggior parte dei nuovi giochi per Nintendo Wii U uscirà direttamente nel mese di marzo, mentre per la restante parte di gennaio non è purtroppo previsto nulla e, invece, per febbraio sarà disponibile un unico titolo, ovvero Rayman Legends – peraltro già in commercio da tempo su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti