Bip Mobile lancia Bip Day e Megabip Day

Bip Mobile lancia le nuove opzioni tariffarie Bip Day e Megabip Day dedicate a chi cerca delle vere tariffe flat a basso costo senza vincoli e sorprese
Bip Mobile lancia le nuove opzioni tariffarie Bip Day e Megabip Day dedicate a chi cerca delle vere tariffe flat a basso costo senza vincoli e sorprese

Ancora grandi novità per Bip Mobile, dinamico operatore virtuale di telefonia mobile italiano, che continua sulla strada dell’innovazione proponendo due nuove tariffe che puntano ad offrire ai propri clienti la possibilità di tagliare i costi della bolletta senza però rinunciare alla qualità dei servizi. Bip Day e Megabip Day sono dunque i due nuovi pacchetti dell’operatore che si rivolgono a chi cerca una vera flat senza vincoli d’utilizzo.

Bip Day permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 10 minuti al giorno, al costo promozionale di 1 Euro a settimana per tutto il 2013 (al termine dei minuti inclusi sarà applicata la tariffazione del proprio piano). L’opzione, attivabile su tutti i profili tariffari Bip Mobile si rinnova automaticamente ogni 7 giorni e prevede un costo iniziale di 5 Euro; sarà attivabile gratuitamente da tutti i nuovi clienti Bip, sia che chiedano una nuova numerazione che in caso di portabilità del numero.

L’opzione Megabip Day invece permette non solo di chiamare tutti per 10 minuti al giorno, ma anche di navigare su rete UMTS fino a 300MB a settimana senza limiti di tempo. Il costo in questo caso, promozionale per tutto il 2013, è di 2 Euro a settimana; al termine dei minuti o del traffico dati inclusi nell’opzione, sarà applicata la tariffazione del proprio piano.

La scelta di puntare su Opzioni settimanali anziché mensili, come proposto dalla maggioranza degli altri Operatori, è coerente con la filosofia di Bip Mobile. Far pagare solo quanto effettivamente si consuma, senza addebitare al cliente dei canoni periodici o indurlo ad accettare determinate clausole per poter usufruire di una data tariffa.

Per tutte le ulteriori condizioni d’uso di Bip Day e Megabip Day, vi rimandiamo al portale ufficiale di Bip Mobile. Si ricorda infine, che Bip Mobile si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti