QR code per la pagina originale

Vodafone Internet Go a 30 euro per 3 mesi

Vodafone, sino al 27 gennaio, offre il suo abbonamento dati Internet Go in promozione a 30 euro per 3 mesi d'utilizzo

,

Vodafone ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti coloro che hanno la necessità di navigare su internet in mobilità tramite internet key o tramite un tablet pc. Sino al 27 gennaio, Vodafone sconterà Internet Go del 50% per i primi tre mesi. Dunque, Internet Go costerà solo 30 euro per i primi 3 mesi d’utilizzo al posto dei canonici 60 euro. Vediamo i dettagli. Questa opzione tariffaria di Vodafone per la navigazione web offre 5 GB di traffico dati al mese ad una velocità sino a 14,4 Mbit.

Il canone standard di Internet Go è di 20 euro al mese. La promozione non prevede particolari limiti contrattuali e questo significa che scaduto il periodo della promozione, il cliente potrà scegliere se continuare ad utilizzare Internet Go pagando il canone standard, oppure disattivarla senza incorrere in penali. All’atto della sottoscrizione, il cliente potrà richiedere una SIM, una Micro SIM o una Nano SIM per poter utilizzare senza problemi l’abbonamento dati sul proprio dispositivo mobile. La SIM dati acquistata verrà spedita da Vodafone gratuitamente a casa del cliente.

Si ricorda, che in caso di sforamento dei 5 GB mensili dell’offerta, Vodafone bloccherà la connessione dati sino al mese successivo. Per poter tornare a navigare immediatamente, si potrà attivare l’opzione SOS Riparti a 2 euro, oppure rinnovando in anticipo l’offerta. L’offerta è abilitata al traffico VoIP.
Internet Go è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito (non disponibile con carta di credito prepagata).

Internet Go è valida solo per la navigazione in Italia utilizzando come punto di accesso (APN) web.omnitel.it.