Abbonamenti Tutto Incluso scontati per 5 anni

Tiscali solo per la giornata di oggi 24 gennaio sconta i suoi abbonamenti Tutto Incluso per ben 5 anni
Tiscali solo per la giornata di oggi 24 gennaio sconta i suoi abbonamenti Tutto Incluso per ben 5 anni

Promozione last minute di Tiscali che solo per la giornata di oggi, 24 gennaio, offre i suoi abbonamenti voce e dati Tutto Incluso scontati per ben 5 anni e con l’attivazione gratuita. Vediamo i dettagli. L’offerta tocca nello specifico gli abbonamenti “Tutto Incluso Full“, “Tutto Incluso” e “Tutto Incluso Light“ che offrono tutti sia una soluzione dati flat che una linea voce con cui chiamare a prezzi competitivi. Tutto Incluso Full offre a chi l’attiverà, una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. L’abbonamento include anche una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 euro al minuto e senza alcuno scatto alla risposta.

Chi aderirà a questa promozione odierna, pagherà Tutto Incluso Full a 34,95 euro al mese per 5 anni (poi 49,95 euro) e riceverà gratuitamente anche un modem WiFi. Tutto Incluso si differenzia dall’abbonamento Full solo per quanto riguarda i servizi voce abbinati. Chi sceglierà Tutto Incluso potrà chiamare tutti i numeri nazionali illimitatamente a 0 euro al minuto, senza scatto alla risposta e potrà usufruire anche ogni mese di 60 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali. Tutto Incluso costerà solo per oggi 29,95 euro al mese per 5 anni (poi 42,95 euro).

Tutto Incluso Light è da considerarsi invece come l’offerta base di Tiscali ed offre anche lei una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Per quanto riguarda i servizi voce, chi sceglierà di aderire a questo abbonamento potrà chiamare illimitatamente i numeri fissi e mobili nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro. In realtà, leggendo bene nei dettagli, Tutto Incluso Light offre 500 min/mese di chiamate verso tutti i cellulari al mese (20 cent alla risposta). L’abbonamento costa solo per oggi 22,95 euro al mese per 5 anni (poi 32,95 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti