100 euro di buono omaggio sulle ADSL Vodafone

Sino al 30 gennaio, Vodafone offre i suoi abbonamenti voce e dati scontati per sempre e con in omaggio un buono da 100 euro da spendere nel suo shop online
Sino al 30 gennaio, Vodafone offre i suoi abbonamenti voce e dati scontati per sempre e con in omaggio un buono da 100 euro da spendere nel suo shop online

Vodafone lancia oggi una doppia promozione su tutti i suoi abbonamenti voce e dati dedicati alla clientela consumer. L’offerta speciale di Vodafone sarà valida solo per i nuovi clienti che sottoscriveranno online e comunque entro il 30 gennaio gli abbonamenti “ADSL e Telefono Senza Limiti” o “ADSL e Telefono Start“. Tutti coloro che aderiranno a questa nuova promozione, riceveranno non solo uno sconto sul canone per sempre, ma anche ben 100 euro di buono omaggio da poter spendere sullo shop online di Vodafone per comprare un qualsiasi prodotto come uno smartphone o un tablet pc.

Leggendo tra le condizioni dell’offerta, si evidenzia anche che il bonus dei 100 euro, una volta ricevuto, dovrà essere speso entro e non oltre il 31 marzo 2013. Vediamo tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta Vodafone. “ADSL e Telefono Senza Limiti” è un abbonamento voce e dati che offre una connessione internet su tecnologia ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, Vodafone attiverà anche una linea voce con cui chiamare i fissi nazionali, d’Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti a 0 cent al minuto e senza scatto alla risposta. Inoltre, tutte le chiamate verso i cellulari Vodafone saranno gratuite.

Nell’abbonamento, Vodafone offre anche la nota Vodafone Station 2, un particolare router Wireless che integra anche un’internet key con la quale sarà possibile navigare in mobilità sino a 1 GB di traffico dati al mese ad una velocità sino a 14,4 Mbit. “ADSL e Telefono Senza Limiti” viene scontata in questo periodo promozionale a 39 euro al mese per sempre e l’attivazione viene regalata da Vodafone.

ADSL e Telefono Start” si differenzia dal precedente abbonamento solo per le opzioni incluse nella linea voce. Chi aderirà a questo abbonamento potrà chiamare i fissi nazionali, d’Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti a 0 cent al minuto, pagando il solo scatto alla risposta pari a 19 centesimi di euro. Si pagherà solo lo scatto alla risposta, anche per telefonare senza limiti verso tutti i numeri mobili Vodafone. Chi sceglierà “ADSl e Telefono Start” durante questa promozione, pagherà 32 euro per sempre e Vodafone regalerà anche l’attivazione.

A margine di questa promozione, Vodafone offre il buono omaggio da 100 euro anche per tutti coloro che attiveranno il solo servizio ADSL a 30 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti