QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Tab 3, spuntano nuove immagini

Pubblicate due nuove immagini del Samsung Galaxy Tab 3, tablet che il produttore sudcoreano potrebbe presentare in occasione dell'evento spagnolo MWC 2013.

,

Samsung ha già confermato l’intenzione di presentare il Galaxy Note da 8 pollici durante il Mobile World Congress 2013. Sul palco dello stesso evento, in programma dal 25 al 28 febbraio a Barcellona, il gruppo sudcoreano potrebbe però svelare anche altri tablet, già protagonisti di alcuni rumor nelle scorse settimane. Uno di questi è il Samsung Galaxy Tab 3, che secondo recenti indiscrezioni potrebbe essere lanciato nelle versioni da 7 e 10,1 pollici.

Oggi il portale Phone Arena pubblica due nuove immagini del device, più precisamente della scatola e del prodotto al suo interno. Trattandosi di fotografie piuttosto sfocate non è possibile leggere il codice identificativo del tablet, che sembra però iniziare con la sigla “GT-P”, confermando dunque la nomenclatura adottata finora. Il nuovo leak non è accompagnato da alcuna specifica tecnica e il testo sul packaging immortalato risulta illeggibile. Bisogna dunque rifarsi a quanto ipotizzato dalle prime voci di corridoio, relative all’equipaggiamento di una fotocamera da 5 megapixel, 16 o 32 GB di memoria interna per lo storage e, come già detto, alla scelta di lanciare due edizioni con display da 7 e 10,1 pollici.

Compaiono in Rete due nuove immagini del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 (Phone Arena)

Compaiono in Rete due nuove immagini del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 (Phone Arena)

Nel fine settimana si è parlato anche del possibile abbandono dell’edizione più piccola, in favore di un’altra da 8 pollici. Una scelta che verrà presa solo in seguito al lancio del Galaxy Note 8.0, analizzando l’interesse suscitato negli utenti e i numeri di vendita. L’unica certezza al momento riguarda il sistema operativo equipaggiate: Android. Dubbi invece sulla release, con Jelly Bean dato come più probabile, ma un debutto nella seconda metà dell’anno potrebbe significare per Samsung la possibilità di optare per Key Lime Pie.

Fonte: Phone Arena • Notizie su: ,