QR code per la pagina originale

Skype regala un mese di servizi Premium

Skype per un periodo limitato regala a tutti i suoi utenti un mese di servizi Premium

,

Skype lancia un’interessante promozione per poter provare gratuitamente i suoi servizi Premium. Il noto servizio VoIP di proprietà di Microsoft offre dunque 1 mese di prova gratis per accedere a tutti i sui servizi che normalmente prevedono il pagamento di un abbonamento. Un’ottima occasione per poter quindi testare tutte le vere potenzialità di Skype. Tra i servizi oggetto della promozione troviamo per esempio le chiamate gratuite senza limiti in tutto il mondo, le videochiamate di gruppo e la condivisione dello schermo di gruppo.

Aderire alla promozione di Skype è molto semplice. Prima di tutto è necessario creare un proprio account Skype ed inserire i propri dati per il pagamento dei mesi successivi del servizio. Espletati questi due semplici passaggi, per un mese intero si potrà usufruire di tutti i servizi Premium di Skype senza pagare nulla. Se al termine del periodo promozionale non si volesse più continuare ad accedere a questi servizi, nessun problema, sarà possibile disdire l’abbonamento senza pagare nulla e senza incorrere in penali. Chi volesse invece continuare, pagherà dal secondo mese 7,99 euro al mese. Si sottolinea che la disdetta va richiesta entro il 27esimo giorno dalla sottoscrizione dell’abbonamento.

Questi, nei dettagli, tutti i servizi Premium di cui si potrà usufruire gratuitamente per un mese grazie alla promozione di Skype:

  • Chiamate gratis e senza limiti verso i numeri fissi di Argentina, Australia, Austria, Belgio, Cile, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malaysia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia (solo Mosca e San Pietroburgo), Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria e Venezuela.
  • Chiamate gratis e senza limiti verso i numeri fissi e mobili di Canada, Guam, Hong Kong (R.A.S. Cina), Portorico, Singapore, Stati Uniti e Tailandia.
  • Videochiamate di gruppo sino a 10 partecipanti
  • Condivisione dello schermo di gruppo per scambiarsi facilmente foto e video in contemporanea con tutti

Fonte: Skype • Immagine: Creative Commons • Notizie su: