Abbonamenti Tiscali scontati per 5 anni

Nuova offerta last minute di Tiscali. Solo per oggi gli abbonamenti Tutto Incluso scontati per 5 anni
Nuova offerta last minute di Tiscali. Solo per oggi gli abbonamenti Tutto Incluso scontati per 5 anni

Tiscali continua a rilanciare ciclicamente nuove promozioni per promuovere i suoi abbonamenti residenziali Tutto Incluso dedicati all’utenza residenziale. Solo per la giornata di oggi, il provider Sardo offre Tutto Incluso Full, Tutto Incluso e Tutto Incluso Light scontati per ben 5 anni e con l’attivazione gratuita. Vediamo tutti i dettagli della promozione last minute di Tiscali di oggi.

Tiscali Tutto Incluso Full offre una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente viene anche attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 euro al minuto e senza alcuno scatto alla risposta. L’abbonamento prevede inoltre un modem WiFi in comodato d’uso gratuito. Chi sottoscriverà la promozione odierna di Tiscali, pagherà Tutto Incluso Full a 34,95 euro al mese per 5 anni (poi 49,95 euro).

Tiscali Tutto Incluso si differenzia dall’abbonamento Full solo per quanto riguarda i servizi voce abbinati. L’abbonamento offre la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali illimitatamente a 0 euro al minuto, senza scatto alla risposta ed include anche ogni mese di 60 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali. Tutto Incluso costa solo per oggi 29,95 euro al mese per 5 anni (poi 42,95 euro).

L’abbonamento di base Tiscali Tutto Incluso Light offre invece una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Per quanto riguarda i servizi voce, chi sceglierà di aderire a questo abbonamento potrà chiamare illimitatamente i numeri fissi al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro. Inclusi nell’abbonamento anche 500 min di chiamate verso tutti i cellulari al mese (20 cent alla risposta). L’abbonamento costa solo per oggi 22,95 euro al mese per 5 anni (poi 32,95 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti