QR code per la pagina originale

3 Italia lancia la sua rete LTE a Roma e a Milano

3 Italia lancia oggi la sua rete LTE a Milano e a Roma ed offre gratuitamente il suo utilizzo sino al 31 marzo 2013

,

3 Italia lancia da oggi la sua rete LTE nelle città di Roma e di Milano ed offre gratuitamente a tutti i suoi clienti la possibilità di sfruttare la nuova rete ultra veloce a costo zero sino al 31 marzo 2013. 3 Italia fa sapere che per utilizzare l’LTE non sarà necessario cambiare la SIM, ma solo attivare il servizio chiamando gratuitamente il numero 408540 o accedendo al proprio profilo dall’Area Clienti del sito di 3 Italia.

Ovviamente poer poter accedere alla rete ultra veloce e navigare in mobilità sino a 100 Mbit in download, sarà necessario disporre di un terminale compatibile con il nuovo standard LTE. Per esempio l’Apple iPhone 5, l’Apple iPad Mini, il Nokia Lumia 920 (aggiornamento Portico installato) e il Nokia Lumia 820 (aggiornamento Portico installato). Vediamo adesso tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta LTE di 3 Italia. La nuova rete dati di 3 Italia è attiva precisamente nelle città di Roma e Milano all’interno di GRA e Tangenziali. Se non presente la copertura LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete HSPA sino a 42 Mbit. L’opzione richiesta sarà attivata in promozione al costo di zero euro e il rinnovo sarà gratuito fino al 31 marzo 2013. Dal 1 aprile l’Opzione LTE sarà rinnovata a pagamento. Per annullare il rinnovo a pagamento, bisognerà accedere al Self Care dal 1 marzo e deselezionare il box di rinnovo automatico.

L’Opzione LTE non e’ compatibile con i piani tariffari a tempo (Tre.Time Large, Tre.Time Medium, Tre.Time Small, Web 60, Super Web Time) e con l’Opzione Naviga 3.

Si evidenzia che l’attivazione del servizio LTE dovrà avvenire via Fax per le utenze Business.

Fonte: 3 Italia • Immagine: Creative Commons • Notizie su: ,