QR code per la pagina originale

PosteMobile: ecco la promozione per San Valentino

Per l'occasione di San Valentino, PosteMobile lancia una promozione dedicata a tutti i suoi nuovi clienti "innamorati"

,

PosteMobile, in occasione della ricorrenza di San Valentino, ha lanciato una promozione dedicata proprio alla festa degli innamorati. La “Promozione San Valentino” sarà attivabile entro il 28 febbraio da tutti coloro che passeranno a PosteMobile attivando l’offerta “Tutto Incluso S3 Mini” con il codice “SANVALENTINO” ed effettuando contestualmente anche la portabilità del proprio numero. Per loro, in regalo un codice promozionale per attivare un seconda SIM e avere il Samsung Galaxy Mini 2 al prezzo speciale di 1 euro. Vediamo i dettagli.

L’offerta “Tutto Incluso S3 Mini” prevede, al costo di 26 euro al mese, 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS verso tutti, chiamate ed SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta e 1 GB di traffico dati. Incluso nell’abbonamento, senza ulteriori aggravi di prezzo, un Samsung Galaxy S3 Mini. L’offerta prevede anche un pagamento di un ticket d’ingresso di 99 euro ed una durata contrattuale minima di 30 mesi. Per ricevere anche la seconda SIM e sopratutto il Samsung Galaxy Mini 2 ad 1 euro, bisognerà recarsi in Ufficio Postale o in un punto Kipoint abilitato attivando la suddetta offerta inserendo nel modulo di attivazione il codice “SANVALENTINO”.

Entro 10 giorni dalla consegna del Samsung Galaxy S3 Mini, il cliente riceverà un SMS con un codice promozionale da utilizzare entro il 30 aprile 2013 con cui poter ricevere il Samsung Galaxy Mini 2 a solo 1€. Per ottenere il codice è anche necessario che la portabilità del proprio numero venga portata a termine correttamente.
La SIM PosteMobile che sarà inclusa nel Samsung Galaxy Mini 2 presenta un piano tariffario con cui sarà possibile chiamare a 9 centesimi di euro al minuto ed inviare un SMS sempre a 9 centesimi. Illimitate invece, le chiamate e gli SMS verso 1 numero PosteMobile a scelta.

Per tutti gli ulteriori dettagli della “Promozione San Valentino” di PosteMobile, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’operatore.