QR code per la pagina originale

GameStop: PlayStation 3 500 GB White a 279 euro

GameStop offre agli appassionati di videogiochi un mese di febbraio ricco di promozioni in tutti i suoi punti vendita.

,

GameStop ha reso note tutte le sue promozioni per il mese di febbraio. Gli appassionati di videogiochi potranno dunque approfittare di interessanti sconti su console e su molti tra i più richiesti titoli ludici del momento in tutti i suoi punti vendita ufficiali sparsi sul territorio italiano. Per poter usufruire delle promozioni sarà necessario essere dotati della tessera fedeltà RePlaycard/GameStop+ Level3 richiedibile tranquillamente in tutti i punti vendita ed anche online. Vediamo tutte le offerte di febbraio.

Nel volantino di GameStop si evidenzia immediatamente l’esclusiva della nota catena di negozi di videogiochi sulla Sony PlayStation 3 500 GB di colore bianco che sarà disponibile dal giorno 8 febbraio a 279,98 euro in abbinamento ad una tastiera wireless ed a due DualShock bianchi. La Sony PlayStation 3 non ha certamente bisogno di presentazioni e questo completo bundle può essere molto interessante per prezzo e contenuti per chi fosse interessato ad entrare nel mondo delle console. GameStop non manca di promuovere in offerta anche la console Microsoft Xbox 360. Si segnala infatti la promozione sul modello da 250 GB che viene venduto a 199,98 euro in abbinamento ai giochi Gears of War 2, Fable 3 e Halo Reach oltre che a 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold.

Maxi sconto anche sulla console Nintendo Wii 8 GB di colore bianco che GameStop offre per questo mese di febbraio a 229,98 euro. Nel nuovo volantino di febbraio non mancano ovviamente le offerte anche sui videogiochi. GameStop sconta infatti del 20% molti titoli ludici famosi per Xbox 360 e PlayStation 3, come per esempio Diablo 3, FIFA 2012 e PES 2013.

Infine, si segnalano anche tutte le nuove promozioni legate al mondo dell’usato dove GameStop è molto attivo. Chi porterà per esempio la sua vecchia console funzionante per comprarne una di nuova, riceverà una 10% in più sulla valutazione del proprio usato. Inoltre, chi comprerà viceversa una console usata garantita (esempio, la PS2 a 49 euro), riceverà un gioco nuovo in omaggio ed uno sconto del 30% su un accessorio garantito al 100%.