Sconto di 5 anni per Tutto Incluso di Tiscali

Continuano le promozione di Tiscali sui suoi abbonamenti Tutto Incluso. Solo per chi vi aderirà oggi, sconto sul canone per 5 anni ed attivazione gratuita
Continuano le promozione di Tiscali sui suoi abbonamenti Tutto Incluso. Solo per chi vi aderirà oggi, sconto sul canone per 5 anni ed attivazione gratuita

In un mercato sempre più competitivo, Tiscali continua a riproporre ciclicamente la sua promozione sugli abbonamenti Tutto Incluso per incentivare le nuove attivazioni. Tutti i nuovi clienti che sceglieranno di aderire online entro la mezzanotte di oggi 6 febbraio ad uno dei piani abbonamento della famiglia Tutto Incluso, riceveranno non solo un consistente sconto sul canone mensile per ben 5 anni ma anche l’attivazione gratuita del servizio. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta.

La famiglia degli abbonamenti voce e dati di Tiscali include diverse soluzioni che cercano di andare incontro alle diverse esigenze degli utenti. Tiscali Tutto Incluso Full, un abbonamento per chi cerca una soluzione senza compromessi, offre una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente viene anche attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 euro al minuto e senza alcuno scatto alla risposta. Incluso nell’abbonamento anche un modem WiFi in comodato d’uso gratuito. Chi sottoscriverà oggi Tutto Incluso Full pagherà 34,95 euro al mese per 5 anni (poi 49,95 euro).

Tiscali Tutto Incluso offre sempre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Per quanto riguarda la linea voce, l’abbonamento offre la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali illimitatamente a 0 euro al minuto, senza scatto alla risposta ed include anche ogni mese di 60 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali. Tutto Incluso costa solo per oggi 29,95 euro al mese per 5 anni (poi 42,95 euro).

Tiscali Tutto Incluso Light, l’abbonamento base del provider sardo, propone sempre la stessa soluzione di connettività degli abbonamenti precedenti. La vera differenza la troviamo sui servizi voce inclusi. Chi sceglierà Tutto Incluso Light potrà chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro. Inclusi nell’abbonamento anche 500 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari (20 cent alla risposta). L’abbonamento costa solo per oggi 22,95 euro al mese per 5 anni (poi 32,95 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti